Seleziona una pagina
Rilasciata la versione 2.1 di iremON, la piattaforma cloud per il Power Quality

iremON, la piattaforma cloud di IREM per i prodotti della linea Power Quality, è stata rilasciata nella versione 2.1.
La nuova versione permette di consultare in maniera semplice ed immediata i principali parametri di impianto, con nuove funzioni di analisi dati e una nuova veste grafica.

iremON é l’applicazione IOT di IREM che connette in cloud i prodotti dedicati al Power Quality: Stabilizzatori di Tensione, Condizionatori di Rete, Economizzatori di Energia e Alimentatori Integrati.
Tramite iremON é possibile monitorare in tempo reale le grandezze elettriche del proprio impianto ed i risparmi conseguiti, navigare i dati storici oppure consultarli in realtime. iremON é pensata per la mobilità e funziona tramite qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone..).
La trasmissione ed il salvataggio dei dati avviene in modalità criptata per garantire il massimo livello di sicurezza.
IREM-ON è alloggiata su un server proprietario di IREM.

Related news:

Aurora sceglie IREM

Questo progetto è nato dalla necessità dell’azienda di voler risparmiare sul costo dell’energia in un momento di forte aumento dei costi energetici.

read more

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI