Seleziona una pagina

E’ la compattezza uno degli importanti vantaggi delle Turbine Pelton IREM Ecowatt Hydro.
Ecco una turbina Pelton serie TPA 123-460 realizzata per lavorare con portata d’acqua pari a 239 l/s ed un salto pari a 103 m.
Il gruppo idroelettrico è dotato di un generatore ad asse verticale da 250 kW di potenza massima.
Grazie all’utilizzo dei nuovi attuatori elettrici AEC302, di fabbricazione esclusiva IREM, è stato possibile mantenere dimensioni del distributore estremamente ridotte: diametro 185 cm.

Le turbine Pelton IREM ECOWATT HYDRO si riconoscono per il tipico distributore esagetto che, oltre a garantire ottimi valori di rendimento al variare della portata, permette dimensioni ridotte e una regolazione della portata d’acqua molto flessibile grazie ai 6 getti.
La regolazione della portata avviene mediante l’utilizzo di attuatori elettrici IREM che permettono di evitare azionamenti oleodinamici, eliminando completamente la presenza di oli lubrificanti presso l’impianto. Questo aspetto azzera i rischi di inquinamento delle acque, aspetto molto importante sia per impianti su acquedotto sia per impianti idroelettrici convenzionali ad acqua fluente.
Le turbine Pelton IREM ECOWATT HYDRO sono prodotti industriali affidabili e duraturi. Progettate per essere facilmente installati e mantenuti.
Sono realizzate in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.

turbine Pelton IREM ECOWATT HYDRO
IREM turbina Pelton serie TPA 123-460
Turbine Pelton IREM serie TPA e TPS: sempre più compatte!

Related news:

“BELLA STORIA”: I VINCITORI DEL PREMIO VISITANO LA IREM

È la classe 2D della scuola media Jacquerio di Buttigliera Alta ad aggiudicarsi il primo premio del concorso “Bella Storia” indetto dalla Fondazione Ambienta e dedicato alle tematiche della sostenibilità ambientale che ha coinvolto oltre ottanta istituti.

read more

TURBINE BANKI IREM

Le turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO sono progettate e prodotte interamente da IREM per creare un sistema compatto, semplice e funzionale in grado di ridurre al minimo le attività di installazione e avviamento.

read more

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI