Seleziona una pagina

Sono pronte per la spedizione due turbine idroelettriche Pelton IREM Ecowatt Hydro che rappresentano i due estremi di gamma: una TPD-024 e una TPA-164. Se pur con le dovute differenze, sono macchine che hanno in comune la stessa idea progettuale.
Ogni turbina Pelton IREM Ecowatt Hydro è appositamente progettata per le specifiche caratteristiche richieste dal sito di installazione. Vengono proposte soluzioni tecniche consolidate anche per macchine molto diverse tra loro in termini di potenza, dimensioni, accessori e caratteristiche idrauliche.
La soluzione Ecowatt Hydro risulta vincente proprio perché tutti i modelli della gamma hanno in comune la medesima architettura di macchina che può così beneficiare dell’esperienza acquisita nelle installazioni in condizioni idrauliche molto differenti fra loro. In sinergia alle innovazioni di prodotto alcune soluzioni innovative attivate nei processi produttivi hanno reso possibile l’ottenimento di nuove importanti certificazioni.

 

I vantaggi della gamma IREM Ecowatt Hydro:

AFFIDABILITÀ
La lunga esperienza ha reso possibile la produzione di macchine altamente affidabili.

ROBUSTEZZA
Le scelte progettuali sono volte a massimizzare la robustezza della macchina. I materiali e le soluzioni tecniche adottate creano un prodotto in grado di operare nelle più severe condizioni di lavoro.

CERTIFICAZIONI
Certificazioni di prodotto:

  • Direttiva Macchine 2006/42/CE
  • Direttiva europea acque potabili 98/83 CE
  • D.M. 174/2004 installazione su acquedotto in Italia
  • ACS installazione su acquedotto in Francia

Certificazioni aziendali:

  • UNI EN ISO 9001 (Qualità)
  • UNI EN ISO 14001 (Ambientale)
  • BS OHSAS 18001 (Sicurezza)

SEMPLICITÀ’ DI INSTALLAZIONE
La macchina è interamente assemblata in IREM al fine di ridurre le operazioni e i tempi durante l’installazione.

DIMENSIONI RIDOTTE
Le soluzioni progettuali consentono di ottenere la macchina più compatta disponibile sul mercato, con evidenti vantaggi durante le operazioni di trasporto, installazione e gestione.

SEMPLICITÀ DI FUNZIONAMENTO
La lunga esperienza maturata durante anni di continuo miglioramento, permette di ottenere un prodotto di semplice utilizzo.

MANUTENZIONE RIDOTTA
La garanzia di un prodotto industriale certificato fornisce elevati standard di qualità riducendo al minimo le operazioni di manutenzione.

RAPIDITÀ DI CONSEGNA
Grazie alla standardizzazione dei processi produttivi è possibile fornire tempi di consegna molto rapidi.

Related news:

Turbina Idroelettrica Banki IREM, installazione “Semi-OUT Door”

Sfruttando le infrastrutture esistenti, è stato realizzato il progetto per la messa in servizio di una micro-centrale TBA (Turbina Banki dotata di generatore Asincrono) dimensionata per un salto di 5 metri e con potenza 12 kW per la produzione di energia in grado di soddisfare le esigenze del mulino che attualmente è anche adibito ad abitazione.

read more

Impianto integrato per la produzione energia elettrica nella Repubblica Democratica del Congo

Le comunità di Kashara e Kimono nel Sud Idjiwi e Sud Kivu in Repubblica Democratica del Congo. non servite dalla rete nazionale, potranno ora beneficiare di una fonte di energia pulita, sostenibile e adatta alle loro esigenze attuali e future, dando vita a nuove attività commerciali, artigianali ed a presidi sanitari grazie all’installazione di una turbina idroelettrica IREM.

read more

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI