Seleziona una pagina

Una bella commessa di quattro turbine banki è pronta per essere spedita!
Sono destinate ad un noto investitore privato che ha scelto la tecnologia IREM Ecowatt Hydro per soddisfare le particolari condizioni idrauliche di quattro siti in Italia.
Le turbine Banki della linea IREM Ecowatt Hydro sono un ottimo compromesso tra affidabilità, rendimento e costo. Grazie all’ampia regolazione della portata e alla possibilità di lavorare con acqua relativamente poco filtrata risultano la migliore soluzione per molti impianti a medio-basso salto sia per installazioni ad isola che in parallelo rete.

Related news:

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more

IREM TURBINE BANKI PER IL PARALLELO RETE

Le turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO a flusso incrociato, per le installazioni in parallelo alla rete nazionale, sono progettate e realizzate interamente da IREM per offrire un sistema compatto, semplice e funzionale con il fine di ridurre al minimo le operazioni di installazione e messa in servizio.

read more
DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI