Seleziona una pagina

Gli stabilizzatori di tensione Sterostab Y324 rappresentano il modello più grande della famiglia Sterostab realizzato in un unico cabinet. È interessante notare come, nonostante la potenza considerevole, le dimensioni siano ridotte (2150X1350X2150 mm) e la ventilazione sia completamente naturale con sistema fan-free.
Qui abbiamo un esempio di tre stabilizzatori di tensione Sterostab Y324AN2000 (2000 kVA, compensazione tensione in ingresso ±15%) realizzati per tre impianti data center.

Related news:

Che cos’è la Power Quality?

Il controllo della Power Quality assume un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità dell’energia elettrica.

read more

Nuova app IremON. Disponibile per Android e iOS

IremON, la piattaforma di monitoraggio dei parametri relativi al “Power Quality” e la contabilizzazione del risparmio energetico degli Stabilizzatori di Tensione ed Economizzatori di Energia prodotti da IREM, sbarca sui dispositivi mobile con una nuova app disponibile per dispositivi Android e iOS.

read more

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more
DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI