Seleziona una pagina

I trasformatori di isolamento IREM serie IT assicurano una perfetta separazione galvanica tra la rete di alimentazione e il carico elettrico.

Le modalità costruttive conferiscono un’elevata protezione dai disturbi limitando la propagazione delle sovratensioni causate da fulmini e da commutazioni sulle linee.

I trasformatori IREM serie IT sono disponibili nella gamma standard per potenze da 1 KVA a 3150 KVA e tensioni da 110V a 960V.
I criteri di dimensionamento e i materiali impiegati garantiscono elevati livelli di efficienza riducendo le perdite di trasformazione e l’emissione di calore nel locale dove sono installati.

I trasformatori di isolamento IREM serie IT sono realizzabili in esecuzione speciale e in accordo con le specifiche del cliente o del settore di applicazione.

Related news:

Le variazioni di tensione: impatto e soluzioni

Per affrontare efficacemente le variazioni di tensione, IREM offre una gamma completa di stabilizzatori di tensione progettati per garantire una tensione elettrica perfettamente stabilizzata: gli stabilizzatori MINISTAB e STEROSTAB.

read more

Le armoniche di corrente e l’importanza della POWER QUALITY

In IREM, ci dedichiamo a fornire soluzioni all’avanguardia per migliorare la Power Quality e affrontare le sfide poste dalle armoniche di corrente. La nostra gamma di filtri armonici passivi e attivi assicura un funzionamento efficiente e affidabile dei vostri impianti, riducendo al minimo i rischi e i costi associati a una scarsa qualità dell’energia.

read more

Che cos’è la Power Quality?

Il controllo della Power Quality assume un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità dell’energia elettrica.

read more
DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI