Seleziona una pagina

Il più grande sole artificiale del mondo ha iniziato brillare in Germania a Jülich il 23 marzo 2017.

L’impianto ha tra i suoi scopi anche quello di sviluppare processi di produzione di combustibili solari, compreso l’idrogeno.

Nei tre piani dell’edificio Synlight, ci sono 149 fari allo xenon ad arco corto che utilizzano gli alimentatori elettronici EX-200 GM3-E e gli accenditori AS-18040A.

Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo importante progetto e ringraziamo DLR (Centro Aerospaziale Tedesco) per aver scelto i prodotti IREM.

DLR Poster Hall of Fame

 

Related news:

IREM vince il CRIBIS Prime Company

Su oltre 6 milioni di soggetti registrati solo il 7% riesce ad aggiudicarsi il CRIBIS Prime Company. IREM si colloca quindi in un ristretto gruppo di aziende italiane che possono vantare il livello massimo di solidità e affidabilità.

read more

IREM al Giro d’Italia 2025

Nel corso della 20ª tappa del Giro d’Italia 2025 (Verrès–Sestriere), trasmessa il 31 maggio su RAI e disponibile su RaiPlay, un momento toccante e inaspettato ha arricchito la narrazione sportiva.

read more

Lampade ad alogenuri metallici: soluzioni avanzate per l’illuminazione professionale

IREM offre una gamma completa di accenditori a riaccensione a caldo e ballast magnetici di alta qualità, progettati per garantire un corretto funzionamento e una lunga durata delle lampade ad alogenuri metallici, con potenze che variano da 200W a 18000W. In particolare, gli accenditori della serie AD si distinguono per il loro design compatto e la stabilità termica, assicurando un’operatività ottimale con ridotto livello di rumorosità.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI