Seleziona una pagina
Il micro-impianto idroelettrico Kwa-Madiba situato a nord-est di Mthatha, nella provincia di Capo Orientale del Sud Africa, contribuisce allo sviluppo economico delle comunità locali.

L’impianto Hydro Power è stato installato vicino alle cascate Thina e fornisce elettricità per circa 50 famiglie che vivono in zone rurali remote.
IREM ha contribuito al progetto fornendo una turbina Banki Ecowatt Hydro con una portata di 165 l/s e potenza di 51 kW.

Le installazioni Micro Hydro sono soluzioni ideali per garantire energia elettrica alle comunità isolate.
Leggi l’articolo completo con le parole di Van Dijk, docente del Dipartimento di Ingegneria Civile presso l’Università di Pretoria.

Related news:

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more

IREM TURBINE BANKI PER IL PARALLELO RETE

Le turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO a flusso incrociato, per le installazioni in parallelo alla rete nazionale, sono progettate e realizzate interamente da IREM per offrire un sistema compatto, semplice e funzionale con il fine di ridurre al minimo le operazioni di installazione e messa in servizio.

read more
DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI