Seleziona una pagina

La gamma 2018 di Stabilizzatori di Tensione IREM Sterostab si amplia fino a raggiungere la potenza di 8.000 KVA. Questo risultato è stato raggiunto grazie all’elevato grado di efficienza degli Stabilizzatori IREM che consente di costruire macchine per Power Quality di potenza elevata mantenendo la ventilazione completamente naturale con sistema fan-free.
Gli Stabilizzatori di Tensione Sterostab modelli Y338, Y340 e Y342 oggi sono disponibili con sistema modulare IREM a tre cabinet di dimensioni 2150X1350X2150 mm. Lo Stabilizzatore di Tensione Sterostab Y342AN8000 esprime una potenza di 8.000 kVA con compensazione della tensione in ingresso ±10%.
Vantaggi del sistema modulare IREM per Stabilizzatori di Tensione:

  • COSTI DI SPEDIZIONE CONTENUTI
    Soluzione che elimina i problemi relativi a movimentazione/spedizione di carichi voluminosi.
  • FACILITA’ DI MOVIMENTAZIONE
    Soluzione che evita l’uso di costose apparecchiature di sollevamento e la realizzazione di speciali aperture per accedere al locale di installazione.
  • RIDUZIONE DEI COSTI DI MANUTENZIONE
    Soluzione che facilita gli interventi di manutenzione consentendo di operare su una sezione garantendo la funzionalità delle altre unità.

Related news:

Che cos’è la Power Quality?

Il controllo della Power Quality assume un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità dell’energia elettrica.

read more

Nuova app IremON. Disponibile per Android e iOS

IremON, la piattaforma di monitoraggio dei parametri relativi al “Power Quality” e la contabilizzazione del risparmio energetico degli Stabilizzatori di Tensione ed Economizzatori di Energia prodotti da IREM, sbarca sui dispositivi mobile con una nuova app disponibile per dispositivi Android e iOS.

read more

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more
DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI