Seleziona una pagina

I nuovi Stabilizzatori di Tensione IREM Ministab sono prodotti estremamente flessibili: ogni modello ha la possibilità di soddisfare 4 gamme di compensazione (+-15%, +-20%, +-25%, +-30%). Sono stati completamente rinnovati gli involucri, alloggiando i modelli monofase e trifase serie T (regolazione della tensione di uscita sulla media delle fasi) in case compatti ed agevoli da movimentare. Mentre gli Stabilizzatori di Tensione Ministab trifase serie Y (regolazione indipendente della tensione di uscita di ogni singola fase) sono alloggiati in tower dotati di ruote.

Gli Stabilizzatori di Tensione della famiglia Ministab aumentano il livello di power quality delle applicazioni che richiedono potenze contenute:

  • Stabilizzatori Ministab monofase: 1 – 45 kVA
  • Stabilizzatori Ministab trifase serie T: 3.5 – 32 kVA
  • Stabilizzatori Ministab trifase serie Y: 3 – 120 kVA

Anche la nuova gamma Ministab mantiene tutti i vantaggi esclusivi degli Stabilizzatori di Tensione IREM:

GARANZIA

Garanzia estesa a 5 anni.

CONVEZIONE NATURALE

Negli Stabilizzatori di tensione in configurazione IP21, il raffreddamento è ottenuto solo per convezione naturale in aria. La totale assenza di ventilatori (fan-free) accresce di molto l’affidabilità del prodotto evitando l’uso di filtri che necessitano di manutenzione costante.

AFFIDABILITÀ

I criteri utilizzati per dimensionare i componenti elettrici ed elettronici garantiscono un’elevata affidabilità. Le prestazioni dichiarate si riferiscono sempre alle peggiori condizioni di utilizzo: servizio continuo a potenza nominale con minima tensione di ingresso e massima temperatura ambiente.

ASSENZA MANUTENZIONE

Gli stabilizzatori di tensione IREM sono caratterizzati da lunga durata, assenza di degrado delle prestazioni nel tempo e ridotto fabbisogno di manutenzione, grazie alla robustezza costruttiva e alla pregiata qualità dei materiali impiegati.

FLESSIBILITÀ

L’intera gamma di prodotti presenta un elevatissimo livello di personalizzazione, sia per quanto riguarda le caratteristiche elettriche che quelle meccaniche ed estetiche. Uno staff di tecnici appositamente dedicato ai progetti “speciali” permette di soddisfare le richieste più esigenti.

CONSEGNE RAPIDE

La particolare architettura degli stabilizzatori di tensione IREM permette di soddisfare in tempi brevi anche il progetto più impegnativo, riducendo i tempi di progettazione e produzione. Inoltre, il sistema modulare utilizzato per i modelli di potenza più elevata, semplifica il trasporto e riduce tempi e costi.

Ti potrebbero interessare anche:

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI