I nuovi Stabilizzatori di Tensione IREM Ministab sono prodotti estremamente flessibili: ogni modello ha la possibilità di soddisfare 4 gamme di compensazione (+-15%, +-20%, +-25%, +-30%). Sono stati completamente rinnovati gli involucri, alloggiando i modelli monofase e trifase serie T (regolazione della tensione di uscita sulla media delle fasi) in case compatti ed agevoli da movimentare. Mentre gli Stabilizzatori di Tensione Ministab trifase serie Y (regolazione indipendente della tensione di uscita di ogni singola fase) sono alloggiati in tower dotati di ruote.
Gli Stabilizzatori di Tensione della famiglia Ministab aumentano il livello di power quality delle applicazioni che richiedono potenze contenute:
- Stabilizzatori Ministab monofase: 1 – 45 kVA
- Stabilizzatori Ministab trifase serie T: 3.5 – 32 kVA
- Stabilizzatori Ministab trifase serie Y: 3 – 120 kVA

Anche la nuova gamma Ministab mantiene tutti i vantaggi esclusivi degli Stabilizzatori di Tensione IREM:

GARANZIA
Garanzia estesa a 5 anni.

CONVEZIONE NATURALE
Negli Stabilizzatori di tensione in configurazione IP21, il raffreddamento è ottenuto solo per convezione naturale in aria. La totale assenza di ventilatori (fan-free) accresce di molto l’affidabilità del prodotto evitando l’uso di filtri che necessitano di manutenzione costante.

AFFIDABILITÀ
I criteri utilizzati per dimensionare i componenti elettrici ed elettronici garantiscono un’elevata affidabilità. Le prestazioni dichiarate si riferiscono sempre alle peggiori condizioni di utilizzo: servizio continuo a potenza nominale con minima tensione di ingresso e massima temperatura ambiente.

ASSENZA MANUTENZIONE
Gli stabilizzatori di tensione IREM sono caratterizzati da lunga durata, assenza di degrado delle prestazioni nel tempo e ridotto fabbisogno di manutenzione, grazie alla robustezza costruttiva e alla pregiata qualità dei materiali impiegati.

FLESSIBILITÀ
L’intera gamma di prodotti presenta un elevatissimo livello di personalizzazione, sia per quanto riguarda le caratteristiche elettriche che quelle meccaniche ed estetiche. Uno staff di tecnici appositamente dedicato ai progetti “speciali” permette di soddisfare le richieste più esigenti.

CONSEGNE RAPIDE
La particolare architettura degli stabilizzatori di tensione IREM permette di soddisfare in tempi brevi anche il progetto più impegnativo, riducendo i tempi di progettazione e produzione. Inoltre, il sistema modulare utilizzato per i modelli di potenza più elevata, semplifica il trasporto e riduce tempi e costi.