Seleziona una pagina

Consegnato un nuovo Sterostab Y336AN2840, caratterizzato da una potenza di 2840 kVA con compensazione della tensione in ingresso ±20%. Su richiesta del Cliente il progetto è stato dotato di by-pass automatico di manutenzione in involucro indipendente.
Il modello Y336 della famiglia Sterostab è realizzato con sistema modulare a tre cabinet (3 armadi di dimensioni 1500 x 1350 x 2150 mm) che ha permesso di soddisfare condizioni di installazione particolarmente critiche.
Anche su Stabilizzatori di Tensione di potenza così elevata vengono mantenuti tutti i vantaggi della soluzione IREM come la ventilazione completamente naturale fan-free e 5 anni di garanzia.

Ti potrebbero interessare anche:

TRASFORMATORI ANTISISMICI

I trasformatori di potenza sono elementi sensibili nella distribuzione elettrica, quindi il loro corretto funzionamento durante e dopo i terremoti è essenziale ad assicurare l’alimentazione delle apparecchiature di costruzioni come ospedali, caserme e centri di coordinamento della protezione civile.

leggi tutto

POWER QUALITY TAILOR MADE

MINISTAB e STEROSTAB sono i nomi delle due serie di Stabilizzatori di Tensione elettromeccanici IREM con controllo elettronico adatti per qualsiasi tipo di carico, erogano una tensione stabilizzata al vero valore efficace anche in presenza di forti distorsioni armoniche delle rete.
In relazione alle caratteristiche della rete elettrica da compensare ed alla potenza dei carichi da alimentare, gli Stabilizzatori di Tensione IREM si suddividono in 6 tipologie differenti.

leggi tutto

POWER QUALITY PER IMPIANTI DI TELECOMUNICAZIONE

L’alimentazione elettrica degli impianti ripetitori radiotelevisivi, FM e TV, ha sempre presentato un insieme di problemi ed esigenze di difficile soluzione. I più importanti sono: la sicurezza per le persone e la continuità di esercizio.
Gli Alimentatori Integrati IREM serie AI riescono a soddisfare le particolari esigenze dell’alimentazione elettrica delle stazioni di telecomunicazione.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI