Seleziona una pagina
Per alimentare il quadro generale di tutti i servizi di una sottostazione elettrica da 1445MVA è stato realizzato uno stabilizzatore di tensione STEROSTAB IREM in versione modulare da 1500kVA con compensazione +/-20%.

Per uniformare l’aspetto della fornitura IREM alle altre macchine presenti nell’ambiente del locale tecnico di destinazione il cliente ha richiesto una verniciatura in colore personalizzato.

Questa richiesta è stata soddisfatta in tempi rapidi grazie all’impianto di verniciatura automatica presente in IREM.

STABILIZZATORE DI TENSIONE MODULARE IREM PER SOTTOSTAZIONE DI ALTA TENSIONE
Per facilitare le operazioni di installazione e spedizione si è scelto uno stabilizzatore di tensione STEROSTAB IREM in configurazione modulare: composto da tre unità monofasi indipendenti che garantiranno la corretta POWER QUALITY alle apparecchiature ausiliarie della sottostazione elettrica.

Nelle sottostazioni elettriche la tensione che alimenta i servizi ausiliari subisce rapide ed estese variazioni per effetto della repentina variazione di potenza in impianti con potenze comprese tra 1000MW e 3000MW; lo stabilizzatore di tensione STEROSTAB IREM rappresenta la migliore soluzione a questo tipo di problematiche in ambito della POWER QUALITY.

STABILIZZATORE DI TENSIONE MODULARE IREM PER SOTTOSTAZIONE DI ALTA TENSIONE
Questo particolare stabilizzatore di tensione IREM proteggerà quindi tutti gli ausiliari elettrici della sottostazione quali pompe, ventilatori, sistemi di supervisione e controllo, risolvendo le problematiche di POWER QUALITY che costituiscono un elemento critico per le apparecchiature che operano in un impianto caratterizzato da ampie variazioni di tensione.

Related news:

Le variazioni di tensione: impatto e soluzioni

Per affrontare efficacemente le variazioni di tensione, IREM offre una gamma completa di stabilizzatori di tensione progettati per garantire una tensione elettrica perfettamente stabilizzata: gli stabilizzatori MINISTAB e STEROSTAB.

read more

Le armoniche di corrente e l’importanza della POWER QUALITY

In IREM, ci dedichiamo a fornire soluzioni all’avanguardia per migliorare la Power Quality e affrontare le sfide poste dalle armoniche di corrente. La nostra gamma di filtri armonici passivi e attivi assicura un funzionamento efficiente e affidabile dei vostri impianti, riducendo al minimo i rischi e i costi associati a una scarsa qualità dell’energia.

read more

Che cos’è la Power Quality?

Il controllo della Power Quality assume un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità dell’energia elettrica.

read more
DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI