Seleziona una pagina

Le moderne linee di imbottigliamento, caratterizzate da elevate prestazioni, includono una grande varietà di apparecchiature elettriche con controllo elettronico che realizzano il processo in ambiente controllato ed in modalità automatica.

Stabilizzatore tensione impianti di IMBOTTIGLIAMENTO

L’elevato livello di automazione permette oggi di stabilire la correttezza di ogni operazione, grazie al monitoraggio, con diverse tipologie di controlli, sia dell’impianto nel suo complesso sia del funzionamento di ogni singolo componente. L’innovazione nei sistemi di supervisione permette di controllare l’intera linea da un singolo pannello operatore o da una postazione remota, riducendo drasticamente i tempi di individuazione di un potenziale rischio e i tempi di reazione per riportare la linea in condizioni di funzionamento ottimale.

La presenza di apparecchi elettronici richiede un adeguato livello della Power Quality così da assicurare il corretto funzionamento prevenendo guasti e interruzioni della produzione.
È quindi necessario migliorare la Power Quality dalla rete di distribuzione pubblica così da renderla idonea ad alimentare i carichi sensibili prevenendo l’insorgenza di guasti e fermi degli impianti.

Stabilizzatore di tensione IREM IMBOTTIGLIAMENTO

Lo stabilizzatore di tensione STEROSTAB IREM modello: Y319AN500D-MR progettato per lavorare alle condizioni di Heavy Duty, risulta essere la macchina perfetta per sostenere questa necessità.

Nello specifico per questo complesso industriale di una multinazionale nel settore Beverage, IREM ha costruito uno stabilizzatore di tensione con una potenza di 500 kVA, tensione in ingresso 400V±20% corrente di ingresso 902A; tensione di uscita 400±0,5%; corrente di uscita 722A.

Questo stabilizzatore di tensione alimenta a tensione costante i complessi azionamenti degli apparecchi di imbottigliamento automatico caratterizzati da elevate prestazioni. Viene utilizzato per assicurare una tensione stabile e simmetrica ai carichi elettrici che compongono gli equipaggiamenti elettrici delle linee di imbottigliamento.

Related news:

Perché il sistema Fans Free IREM è un vantaggio

Il raffreddamento per convezione natura d’aria è in assoluto il metodo di raffreddamento più affidabile che si conosca, avviene attraverso lo spostamento dell’aria determinato dalla variazione della propria temperatura.

read more

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI