
Gli Stabilizzatori di Tensione IREM Sterostab di grande potenza beneficiano a pieno dei vantaggi del Sistema Modulare IREM, che agevola la movimentazione e l’installazione, senza perdere i punti di forza che caratterizzano la gamma di Stabilizzatori di Tensione IREM:


GARANZIA
Garanzia estesa a 5 anni per gli stabilizzatori con grado di protezione IP21.

CONVEZIONE NATURALE
Negli Stabilizzatori di Tensione con grado di protezione IP21 il raffreddamento è ottenuto solo per convezione naturale in aria. La totale assenza di ventilatori (fan-free) accresce in maniera determinante l’affidabilità del prodotto evitando l’uso di filtri che necessitano di manutenzione costante.

AFFIDABILITÀ
I criteri utilizzati per dimensionare i componenti elettrici ed elettronici di tutti gli Stabilizzatori di Tensione IREM garantiscono un’elevata affidabilità. Le prestazioni dichiarate si riferiscono sempre alle condizioni di utilizzo più severe e restrittive: servizio continuo a potenza nominale con minima tensione di ingresso e massima temperatura ambiente.

FIT & FORGET
Gli stabilizzatori di tensione IREM sono caratterizzati da lunga durata, assenza di degrado delle prestazioni nel tempo e ridotto fabbisogno di manutenzione, grazie alla robustezza costruttiva e alla pregiata qualità dei materiali impiegati. Sono caratterizzati da un’affidabilità (MTBF) superiore alle 500.000 ore.

AMPIA GAMMA
Stabilizzatori di tensione monofase e trifase con potenze comprese tra 1 kVA e 8000 kVA. Range di tensione da 110 V a 500 V. Tutti gli Stabilizzatori di tensione sono disponibili in configurazione simmetrica ± 10%, ±15%, ±20%, ±25%, ±30% ed in configurazione asimmetrica -35% +15%.
Altre configurazioni sono possibili su richiesta.

TAILOR MADE
L’intera gamma di stabilizzatori di tensione presenta un elevatissimo livello di personalizzazione, sia per quanto riguarda le caratteristiche elettriche che quelle meccaniche ed estetiche. Uno staff di tecnici appositamente dedicato ai progetti “speciali” permette di soddisfare le richieste più esigenti.

RAPIDITÀ
La particolare architettura degli stabilizzatori di tensione IREM permette di soddisfare in tempi brevi anche il progetto più impegnativo, riducendo i tempi di progettazione e produzione. Inoltre, il sistema modulare utilizzato per i modelli di potenza più elevata, semplifica il trasporto riducendo tempi e costi.