Seleziona una pagina
Lo Stabilizzatore di Tensione IREM Sterostab Y322 è stato realizzato per soddisfare i severi requisiti del settore food&beverage

L’industria del food & beverage richiede prodotti sicuri e affidabili con particolari standard in materia di protezione dalla contaminazione e di resistenza alla corrosione.
Per l’alimentazione elettrica delle linee di produzione sono necessari Stabilizzatori di Tensione che oltre ad assicurare alti livelli di Power Quality siano in grado di soddisfare elevati requisiti di protezione e robustezza per evitare l’ingresso di liquidi e polveri, di igiene e di spiccata resistenza a temperature particolarmente alte o basse.

Lo Stabilizzatore di Tensione IREM Sterostab Y322 è stato realizzato proprio per soddisfare i severi requisiti di un settore così specifico

L’involucro è concepito per resistere agli agenti corrosivi, ai vapori caldi e alle sollecitazioni meccaniche

Per garantire nel tempo tutte le specifiche tecniche richieste si è ideato un armadio speciale interamente realizzato in acciaio inox AISI 304 composto da un telaio saldato, con funzione portante, con finitura superficiale satinata al quale sono stati applicati i pannelli sagomati con superficie esterna completamente piana e finitura superficiale scotch brite medium a rugosità inferiore di 0,8 μm.

In particolare, si tratta di uno Stabilizzatore di Tensione Sterostab Y322AK1000:

  • Potenza: 1000 kVA
  • Compensazione: ±20%
  • Grado di protezione: IP54
  • Temperatura ambiente: da -20°C a + 50°C
  • Armadio: acciaio inox.
Lo Stabilizzatore di Tensione IREM Sterostab Y322 è stato realizzato per soddisfare i severi requisiti del settore food&beverage

Ti potrebbero interessare anche:

POWER QUALITY. Le armoniche nell’alimentazione elettrica

Le armoniche negli impianti elettrici sono correnti elettriche o tensioni elettriche sinusoidali che hanno una frequenza pari a un multiplo intero della frequenza del sistema di distribuzione, denominata frequenza fondamentale. Esse, sovrapponendosi rispettivamente alla corrente fondamentale e alla tensione fondamentale provocano la distorsione della forma d’onda.

leggi tutto

POWER QUALITY. Gli squilibri di tensione

Gli squilibri di tensione sono uno dei problemi di Power Quality più comuni nelle reti elettriche trifase. Essendo spesso trascurati, possono diventare causa di gravi danni ad apparecchiature elettriche ed elettroniche.

leggi tutto

Power Quality. Il problema della variazione di tensione

Con l’avvento di nuove tecnologie e nuove fonti di energia rinnovabili la qualità dell’alimentazione elettrica è diventata un elemento importantissimo per un corretto funzionamento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche che necessitano di alimentazione elettrica con parametri costanti e imperturbati. Per queste ragioni il Power Quality è caratterizzato da una crescente importanza sia nel settore industriale che nel terziario.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI