Seleziona una pagina
POWER QUALITY GARANTITO CON CONDIZIONATORI DI RETE IREM

Ministatic e Steroguard sono i Condizionatori di Rete IREM progettati per fornire il massimo livello di protezione ad utenze elettriche collegate a linee in cui sono presenti sbalzi di tensione, disturbi condotti ad alta frequenza e picchi di tensione.
I fenomeni che riducono il power quality dell’energia fornita dalla rete elettrica costituiscono statisticamente oltre il 95% delle anomalie elettriche, ovvero fonti di guasto e disservizi per qualunque tipo di utenza collegata alle reti di distribuzione.
I Condizionatori di Rete IREM garantiscono la massima protezione alle utenze soggette a particolari anomalie della rete elettrica ed aumentano drasticamente il livello di power quality.

MINISTATIC: CONDIZIONATORI DI RETE ELETTRONICI

I Condizionatori di Rete elettronici IREM hanno prestazioni specifiche per alimentare apparecchiature elettroniche di potenze medio basse che necessitano di una velocità di stabilizzazione particolarmente elevata come:

  • controlli elettronici
  • robot
  • apparecchiature elettromedicali
  • apparati per telecomunicazioni
  • computer

La gamma è composta da modelli di serie con potenze da 0,5 a 24 kVA.
Inoltre, poiché i criteri costruttivi rendono i condizionatori di rete MINISTATIC assai versatili, su richiesta, possono essere studiate versioni con caratteristiche “su misura” per le più svariate applicazioni.

STEROGUARD: CONDIZIONATORI DI RETE ELETTRODINAMICI

I Condizionatori di Rete elettrodinamici IREM forniscono il massimo livello di protezione ad utenze di grande potenza, con elevata suscettibilità elettromagnetica, allacciate a reti elettriche perturbate da sbalzi di tensione, disturbi condotti ad alta frequenza e picchi di tensione.
Il sistema di regolazione della tensione è costituito esclusivamente da componenti magnetici in grado di sopportare carichi caratterizzati da elevate correnti di spunto.
L’utilizzo di componenti elettronici è limitato al controllo della rete ed al comando dei componenti magnetici che stabilizzano la tensione. Grazie a queste caratteristiche i condizionatori di rete elettromeccanici di rete si distinguono per l’elevata immunità elettromagnetica e per la nota affidabilità.
I Condizionatori di Rete STEROGARD sono pertanto particolarmente adatti a risolvere problemi di power quality per utenze come:

  • trasmettitori radiotelevisivi
  • impianti telefonici
  • impianti radar
  • motori elettrici
  • compressori
  • pompe
  • apparecchiature elettromedicali
  • macchine utensili
POWER QUALITY GARANTITO CON CONDIZIONATORI DI RETE IREM

Ti potrebbero interessare anche:

TRASFORMATORI ANTISISMICI

I trasformatori di potenza sono elementi sensibili nella distribuzione elettrica, quindi il loro corretto funzionamento durante e dopo i terremoti è essenziale ad assicurare l’alimentazione delle apparecchiature di costruzioni come ospedali, caserme e centri di coordinamento della protezione civile.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI