Seleziona una pagina
POWER QUALITY GARANTITO CON CONDIZIONATORI DI RETE IREM

Ministatic e Steroguard sono i Condizionatori di Rete IREM progettati per fornire il massimo livello di protezione ad utenze elettriche collegate a linee in cui sono presenti sbalzi di tensione, disturbi condotti ad alta frequenza e picchi di tensione.
I fenomeni che riducono il power quality dell’energia fornita dalla rete elettrica costituiscono statisticamente oltre il 95% delle anomalie elettriche, ovvero fonti di guasto e disservizi per qualunque tipo di utenza collegata alle reti di distribuzione.
I Condizionatori di Rete IREM garantiscono la massima protezione alle utenze soggette a particolari anomalie della rete elettrica ed aumentano drasticamente il livello di power quality.

MINISTATIC: CONDIZIONATORI DI RETE ELETTRONICI

I Condizionatori di Rete elettronici IREM hanno prestazioni specifiche per alimentare apparecchiature elettroniche di potenze medio basse che necessitano di una velocità di stabilizzazione particolarmente elevata come:

  • controlli elettronici
  • robot
  • apparecchiature elettromedicali
  • apparati per telecomunicazioni
  • computer

La gamma è composta da modelli di serie con potenze da 0,5 a 24 kVA.
Inoltre, poiché i criteri costruttivi rendono i condizionatori di rete MINISTATIC assai versatili, su richiesta, possono essere studiate versioni con caratteristiche “su misura” per le più svariate applicazioni.

STEROGUARD: CONDIZIONATORI DI RETE ELETTRODINAMICI

I Condizionatori di Rete elettrodinamici IREM forniscono il massimo livello di protezione ad utenze di grande potenza, con elevata suscettibilità elettromagnetica, allacciate a reti elettriche perturbate da sbalzi di tensione, disturbi condotti ad alta frequenza e picchi di tensione.
Il sistema di regolazione della tensione è costituito esclusivamente da componenti magnetici in grado di sopportare carichi caratterizzati da elevate correnti di spunto.
L’utilizzo di componenti elettronici è limitato al controllo della rete ed al comando dei componenti magnetici che stabilizzano la tensione. Grazie a queste caratteristiche i condizionatori di rete elettromeccanici di rete si distinguono per l’elevata immunità elettromagnetica e per la nota affidabilità.
I Condizionatori di Rete STEROGARD sono pertanto particolarmente adatti a risolvere problemi di power quality per utenze come:

  • trasmettitori radiotelevisivi
  • impianti telefonici
  • impianti radar
  • motori elettrici
  • compressori
  • pompe
  • apparecchiature elettromedicali
  • macchine utensili
POWER QUALITY GARANTITO CON CONDIZIONATORI DI RETE IREM

Ti potrebbero interessare anche:

Power Quality su misura con IREM Ministatic

IREM ha sviluppato un Condizionatore di Rete, della serie Ministatic, fortemente personalizzato che consente di alimentare il controllo dell’apparecchiatura industriale direttamente dalla rete svincolandosi dal tipo di distribuzione, dalla tensione e dalla frequenza della rete di alimentazione presente nel paese dove verrà installata l’apparecchiatura.

leggi tutto

Stabilizzatore di Tensione IREM Sterostab Y330AN2200

Pronto per la spedizione un nuovo Stabilizzatore di Tensione Sterostab Y330AN2200 in esecuzione IP21. Questo modello esprime una potenza di 2.200 KVA con una compensazione della tensione in ingresso pari a 20%, sarà impiegato in ambito industriale per il mercato asiatico.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI