Seleziona una pagina
Power Lighting per illuminazione architetturale - IREM

L’illuminazione architetturale nasce per mettere in risalto facciate di edifici, musei, monumenti, e beni architetturali in modo da esaltarne la bellezza ed il valore artistico culturale anche durante le ore serali e notturne.
Il raggiungimento di ottimi risultati capaci di creare atmosfere di grande impatto per lo spettatore è possibile soltanto attraverso la progettazione di sistemi d’illuminazione speciali che richiedono l’uso di lampade ed apparecchi altrettanto speciali.

Per il settore dell’illuminazione architetturale IREM propone Alimentatori ed Accenditori appositamente progettati e costruiti per alimentare lampade a scarica ad alta intensità (Xenon, HMI, MSR, MSI, ecc.) impiegate per la realizzazione dei progetti d’illuminazione più ambiziosi ed esclusivi.

La gamma di Alimentatori ed Accenditori IREM per illuminazione architetturale è caratterizzata da un design speciale basato su facilità d’installazione, capacità di riaccensione a caldo, affidabilità ed elevata qualità dell’alimentazione che sono sinonimo di performance e lunga durata delle lampade a scarica.

IREM Power Lighting per illuminazione architetturale
illuminazione notturna architetturale - IREM Power Lighting
Alimentatori ed Accenditori IREM per illuminazione architetturale
IREM Power Lighting: Alimentatori ed Accenditori illuminazione architetturale

Related news:

“BELLA STORIA”: I VINCITORI DEL PREMIO VISITANO LA IREM

È la classe 2D della scuola media Jacquerio di Buttigliera Alta ad aggiudicarsi il primo premio del concorso “Bella Storia” indetto dalla Fondazione Ambienta e dedicato alle tematiche della sostenibilità ambientale che ha coinvolto oltre ottanta istituti.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI