Seleziona una pagina
Power Lighting per illuminazione architetturale - IREM

L’illuminazione architetturale nasce per mettere in risalto facciate di edifici, musei, monumenti, e beni architetturali in modo da esaltarne la bellezza ed il valore artistico culturale anche durante le ore serali e notturne.
Il raggiungimento di ottimi risultati capaci di creare atmosfere di grande impatto per lo spettatore è possibile soltanto attraverso la progettazione di sistemi d’illuminazione speciali che richiedono l’uso di lampade ed apparecchi altrettanto speciali.

Per il settore dell’illuminazione architetturale IREM propone Alimentatori ed Accenditori appositamente progettati e costruiti per alimentare lampade a scarica ad alta intensità (Xenon, HMI, MSR, MSI, ecc.) impiegate per la realizzazione dei progetti d’illuminazione più ambiziosi ed esclusivi.

La gamma di Alimentatori ed Accenditori IREM per illuminazione architetturale è caratterizzata da un design speciale basato su facilità d’installazione, capacità di riaccensione a caldo, affidabilità ed elevata qualità dell’alimentazione che sono sinonimo di performance e lunga durata delle lampade a scarica.

IREM Power Lighting per illuminazione architetturale
illuminazione notturna architetturale - IREM Power Lighting
Alimentatori ed Accenditori IREM per illuminazione architetturale
IREM Power Lighting: Alimentatori ed Accenditori illuminazione architetturale

Related news:

IREM per le lampade xenon

Gli alimentatori e gli accenditori IREM, progettati per garantire il corretto funzionamento e la lunga durata delle lampade Xenon ad arco corto da 150 fino a 10kW, sono la soluzione ideale per la maggior parte delle applicazioni.

read more

IREM – STRIKING THE LIGHT

Da oltre 70 anni IREM offre prodotti e soluzioni specifiche per i settori dell’illuminazione professionale che impiegano lampade Xenon.

read more

SIMULAZIONE SOLARE: alimentatori ed accenditori IREM

Proprio quando l’Italia si rende protagonista in ambito di ricerca aerospaziale IREM si conferma leader nella produzione di accenditori per l’alimentazione di lampade allo Xenon ad arco corto per la tecnologia di simulazione solare.

read more

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI