Seleziona una pagina
Power Lighting per illuminazione architetturale - IREM

L’illuminazione architetturale nasce per mettere in risalto facciate di edifici, musei, monumenti, e beni architetturali in modo da esaltarne la bellezza ed il valore artistico culturale anche durante le ore serali e notturne.
Il raggiungimento di ottimi risultati capaci di creare atmosfere di grande impatto per lo spettatore è possibile soltanto attraverso la progettazione di sistemi d’illuminazione speciali che richiedono l’uso di lampade ed apparecchi altrettanto speciali.

Per il settore dell’illuminazione architetturale IREM propone Alimentatori ed Accenditori appositamente progettati e costruiti per alimentare lampade a scarica ad alta intensità (Xenon, HMI, MSR, MSI, ecc.) impiegate per la realizzazione dei progetti d’illuminazione più ambiziosi ed esclusivi.

La gamma di Alimentatori ed Accenditori IREM per illuminazione architetturale è caratterizzata da un design speciale basato su facilità d’installazione, capacità di riaccensione a caldo, affidabilità ed elevata qualità dell’alimentazione che sono sinonimo di performance e lunga durata delle lampade a scarica.

IREM Power Lighting per illuminazione architetturale
illuminazione notturna architetturale - IREM Power Lighting
Alimentatori ed Accenditori IREM per illuminazione architetturale
IREM Power Lighting: Alimentatori ed Accenditori illuminazione architetturale

Related news:

Lampade ad alogenuri metallici: soluzioni avanzate per l’illuminazione professionale

IREM offre una gamma completa di accenditori a riaccensione a caldo e ballast magnetici di alta qualità, progettati per garantire un corretto funzionamento e una lunga durata delle lampade ad alogenuri metallici, con potenze che variano da 200W a 18000W. In particolare, gli accenditori della serie AD si distinguono per il loro design compatto e la stabilità termica, assicurando un’operatività ottimale con ridotto livello di rumorosità.

read more

Lampade allo Xenon: cosa sono e a cosa servono?

Le lampade allo Xenon sono particolari lampade a scarica di gas che operano a corrente continua (DC). Al loro interno, un arco elettrico attraversa due elettrodi all’interno di un bulbo riempito con gas Xenon ad alta pressione. Questo processo produce una luce intensa e brillante, immediatamente disponibile al momento dell’accensione, simile alla luce solare naturale.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI