Seleziona una pagina

L’Accenditore elettronico hot-restrike ASC-3040 è il risultato della continua ricerca e sperimentazione di IREM nel campo dell’alimentazione di lampade a scarica di gas.
IREM propone un nuovo Accenditore elettronico compatto e facilmente integrabile in sistemi d’illuminazione Xenon ad alte performance.
Le caratteristiche di questo Accenditore specifico per la riaccensione a caldo incontrano i requisiti tecnici delle più note lampade Xenon ad arco corto in commercio (es. XBO, Cermax®, UXL, SQP, ecc.) in una gamma di potenza fino a 500W.
ASC-3040 nasce quindi per soddisfare particolari esigenze di settori specialistici come quelli industriali e scientifici e per essere utilizzato in un’ampia varietà di applicazioni ad alte performance come videoproiezione, microscopia, simulazione solare, UV curing, fari di ricerca ecc.
Vantaggi principali:

  • Dimensioni compatte
  • Leggerezza
  • Alimentazione DC
  • Facile installazione
  • Trigger automatico
  • Unico modello per lampade Xenon fino a 500W

Related news:

Alimentatori e accenditori per fari searchlight navali

I fari di ricerca navale con lampade xenon sono essenziali per la navigazione sicura in condizioni di scarsa visibilità. Grazie alla loro intensa luce bianca, possono penetrare attraverso la nebbia, la pioggia e persino le acque agitate, fornendo una guida affidabile per le navi in movimento.

read more

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI