Seleziona una pagina

L’Accenditore elettronico hot-restrike ASC-3040 è il risultato della continua ricerca e sperimentazione di IREM nel campo dell’alimentazione di lampade a scarica di gas.
IREM propone un nuovo Accenditore elettronico compatto e facilmente integrabile in sistemi d’illuminazione Xenon ad alte performance.
Le caratteristiche di questo Accenditore specifico per la riaccensione a caldo incontrano i requisiti tecnici delle più note lampade Xenon ad arco corto in commercio (es. XBO, Cermax®, UXL, SQP, ecc.) in una gamma di potenza fino a 500W.
ASC-3040 nasce quindi per soddisfare particolari esigenze di settori specialistici come quelli industriali e scientifici e per essere utilizzato in un’ampia varietà di applicazioni ad alte performance come videoproiezione, microscopia, simulazione solare, UV curing, fari di ricerca ecc.
Vantaggi principali:

  • Dimensioni compatte
  • Leggerezza
  • Alimentazione DC
  • Facile installazione
  • Trigger automatico
  • Unico modello per lampade Xenon fino a 500W

Related news:

Lampade ad alogenuri metallici: soluzioni avanzate per l’illuminazione professionale

IREM offre una gamma completa di accenditori a riaccensione a caldo e ballast magnetici di alta qualità, progettati per garantire un corretto funzionamento e una lunga durata delle lampade ad alogenuri metallici, con potenze che variano da 200W a 18000W. In particolare, gli accenditori della serie AD si distinguono per il loro design compatto e la stabilità termica, assicurando un’operatività ottimale con ridotto livello di rumorosità.

read more

Lampade allo Xenon: cosa sono e a cosa servono?

Le lampade allo Xenon sono particolari lampade a scarica di gas che operano a corrente continua (DC). Al loro interno, un arco elettrico attraversa due elettrodi all’interno di un bulbo riempito con gas Xenon ad alta pressione. Questo processo produce una luce intensa e brillante, immediatamente disponibile al momento dell’accensione, simile alla luce solare naturale.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI