Seleziona una pagina

E’ pronta per la spedizione una nuova turbina Pelton IREM ad asse verticale da 500kW.

Il gruppo turbina-generatore è destinato al mercato sud americano e sarà connesso alla rete elettrica nazionale.
Il sito è caratterizzato da un salto netto di 220 m e da una portata di 260 l/s.

Le turbine Pelton IREM Ecowatt Hydro risultano essere un prodotto compatto, ergonomico, funzionale, di semplice gestione, facile da installare e con manutenzione ridotta.

Le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto sono ora messe in risalto da questa nuova turbina Pelton IREM che, per una potenza di 500kW, risulta estremamente compatta (2x2x3 m), occupando in pianta solamente una superficie di 4mq.

Nuova turbina Pelton IREM da 500 kW

Related news:

Il sistema TPD PICO HYDRO di IREM: energia sostenibile per aree isolate

IREM continua a innovare per offrire soluzioni all’avanguardia nel settore dell’HYDRO POWER, mettendo sempre al primo posto qualità, efficienza e sostenibilità. Tra queste, il sistema TPD PICO HYDRO, che grazie alla turbina Pelton ad asse verticale, progettata per offrire massima efficienza e affidabilità, è in grado di generare energia in modo semplice e sostenibile.

read more
DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI