Seleziona una pagina

Pronta per la spedizione una nuova turbina banki IREM Ecowatt Hydro TBA 6/1,6 che verrà installata in una centrale idroelettrica, localizzata in Piemonte, di proprietà ENEL.
Per risolvere le particolari condizioni di questo sito il Committente ha scelto una turbina a flusso incrociato IREM Ecowatt Hydro in grado di garantire ottimi livelli di rendimento con portate d’acqua fortemente variabili.

Ti potrebbero interessare anche:

LE TURBINE PELTON IREM

Le turbine Pelton IREM Ecowatt Hydro sono progettate e prodotte interamente da IREM per assicurare un funzionamento affidabile, con l’obiettivo di ridurre al minimo le attività di installazione, messa in servizio e manutenzione.

leggi tutto

TURBINE BANKI ECOWATT HYDRO

Le turbine Banki ECOWATT HYDRO sono progettate e prodotte interamente da IREM per creare un sistema compatto, semplice e funzionale in grado di ridurre al minimo le attività di installazione e avviamento.

leggi tutto

PICO HYDRO IREM: GRANDI PRESTAZIONI IN DIMENSIONI RIDOTTE

Quando si è in presenza di utenze elettriche, di potenza estremamente ridotta e non si dispone di collegamento alla rete elettrica nazionale, IREM è in grado di fornire turbine idroelettriche di dimensioni e potenzialità molto contenute senza rinunciare ad affidabilità e alta qualità.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI