POWER QUALITY
Energy Saving

HYDRO POWER
POWER LIGHTING


Nuova turbina Banki IREM TBA 6/1,6
Pronta per la spedizione una nuova turbina banki IREM Ecowatt Hydro TBA 6/1,6 che verrà installata in una centrale idroelettrica, localizzata in Piemonte, di proprietà ENEL.

Per risolvere le particolari condizioni di questo sito il Committente ha scelto una turbina a flusso incrociato IREM Ecowatt Hydro in grado di garantire ottimi livelli di rendimento con portate d’acqua fortemente variabili.

Related news:

IREM TURBINE BANKI PER IL PARALLELO RETE

Le turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO a flusso incrociato, per le installazioni in parallelo alla rete nazionale, sono progettate e realizzate interamente da IREM per offrire un sistema compatto, semplice e funzionale con il fine di ridurre al minimo le operazioni di installazione e messa in servizio.

read more

LE TURBINE PELTON IREM

Video: le turbine Pelton IREM Ecowatt Hydro sono progettate e prodotte interamente da IREM per assicurare un funzionamento affidabile, con l’obiettivo di ridurre al minimo le attività di installazione, messa in servizio e manutenzione.

read more