l Museo Nazionale del Cinema inaugura il 14.10.2015 la vetrina dedicata a Mario Celso.
I visitatori possono qui trovare il primo raddrizzatore elettromeccanico per le proiezioni cinematografiche ideato da Mario Celso e costruito dalla IREM.
In esposizione anche il premio OSCAR – Scientific and Technical Award alla carriera – conferito a Mario Celso nel 1992 a Los Angeles, dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, per il contributo tecnologico allo sviluppo dell’industria cinematografica.
Related news:
Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi sceglie IREM per i progetti Micro Hydro
Per questo progetto IREM ha fornito tre gruppi turbina-generatore Pelton, certificati per installazione su acquedotto, di potenza elettrica compresa tra i 34 kW e i 180 kW.
read moreStabilizzatori di tensione per il ponte “Storstrøm Bridge” in Danimarca
Recentemente, IREM ha consegnato cinque stabilizzatori di tensione Sterostab T314AN80HMR per il sistema di controllo del ponte strallato Storstrøm Bridge in fase di completamento in Danimarca.
read moreLe turbine idroelettriche IREM certificate per l’ultima revisione CEI 0-21
IREM ha ottenuto la certificazione alla CEI 0-21 delle unità di generazione composte da turbina idroelettrica + quadro parallelo rete, superando tutte le prove previste, eseguite da un laboratorio accreditato.
read moreRaddrizzatori monofase e trifase: alimentazione sicura e affidabile per lampade Xenon
Grazie alla loro capacità di ridurre il ripple residuo e fornire una tensione stabile, i raddrizzatori sono componenti chiave nel settore del POWER LIGHTING, permettendo di ottenere una resa luminosa costante e di lunga durata.
read moreEDF sceglie IREM per i progetti Micro Hydro
Il Gruppo EDF, presente in tutto il mondo, e maggiore azienda produttrice di energia in Francia ha scelto IREM come partner per i progetti di pico Hydro.
read moreStabilizzatore di tensione per applicazioni critiche nel settore navale
IREM è oggi un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di stabilizzatori di tensione integrati all’interno di sistemi di continuità dell’alimentazione (UPS) ad alta affidabilità.
read more