Seleziona una pagina

Da oggi anche gli Stabilizzatori di Tensione possono essere connessi alla piattaforma cloud IREM-ON. Opportunamente adattata ed implementata con dashboard dedicate agli Stabilizzatori di Tensione, IREM-ON è la piattaforma cloud di IREM che si propone di collegare in rete tutti i prodotti della linea Power Quality.
Con questo importante strumento di lavoro è possibile monitorare in tempo reale tutte le principali grandezze elettriche del proprio impianto legate al Power Quality, come:

  • Tensione
  • Corrente
  • Potenza
  • Energia
  • Fattore di potenza
  • Thd

In aggiunta alla consultazione dei dati in real-time è possibile visualizzarne la storicizzazione ed effettuarne il download.

Con IREM-ON è possibile accedere ai dati degli Stabilizzatori di Tensione mediante qualsiasi dispositivo connesso alla rete, in maniera semplice e immediata. La trasmissione ed il salvataggio dei dati avviene in modalità criptata per garantire il massimo livello di sicurezza.
IREM-ON è alloggiata su un server proprietario di IREM.

Ti potrebbero interessare anche:

TRASFORMATORI ANTISISMICI

I trasformatori di potenza sono elementi sensibili nella distribuzione elettrica, quindi il loro corretto funzionamento durante e dopo i terremoti è essenziale ad assicurare l’alimentazione delle apparecchiature di costruzioni come ospedali, caserme e centri di coordinamento della protezione civile.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI