Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento rilasciato dalla società di rating aziendali Dun & Bradstreet, specializzata nei servizi di informazione economica e rating. Questo premio attesta la massima affidabilità economico-finanziaria di un’azienda e viene attribuito esclusivamente a realtà che rispondono a rigorosi criteri di solidità finanziaria, puntualità nei pagamenti e stabilità strutturale, tiene conto di oltre 200 variabili qualitative e quantitative.
Su oltre 6 milioni di soggetti registrati solo il 7% riesce ad aggiudicarsi il CRIBIS Prime Company. IREM si colloca quindi in un ristretto gruppo di aziende italiane che possono vantare il livello massimo di solidità e affidabilità.
Perché questo traguardo è rilevante per i prodotti IREM?
Per un’impresa che opera in settori tecnici specialistici come POWER QUALITY, HYDRO POWER e POWER LIGHTING, disporre di indicatori certificati di affidabilità contribuisce a rafforzare la trasparenza nei confronti di clienti, fornitori e partner finanziari. L’acquisizione del certificato rappresenta quindi un segnale concreto di affidabilità dei processi e della gestione aziendale.
L’ottenimento del CRIBIS Prime Company si affianca ad altri elementi di continuità e coerenza nel percorso industriale e commerciale della IREM, rappresentando un elemento oggettivo di garanzia per tutti gli interlocutori aziendali.