Seleziona una pagina
IREM per le lampade xenon
Le lampade allo xeno ad arco corto ad alta pressione richiedono una fonte di alimentazione speciale per funzionare in modo soddisfacente. Il sistema di alimentazione delle lampade Xenon è formato da un alimentatore e da un accenditore che devono corrispondere alle caratteristiche della lampada e ai requisiti dell’impianto di illuminazione. Gli alimentatori e gli accenditori IREM, progettati per garantire il corretto funzionamento e la lunga durata delle lampade Xenon ad arco corto da 150 fino a 10kW, sono la soluzione ideale per la maggior parte delle applicazioni. La loro robustezza, affidabilità e perfetto abbinamento con le caratteristiche della lampada li hanno resi preferiti dalla maggior parte dei produttori di sistemi di illuminazione allo xeno. Gli alimentatori e gli accenditori IREM sono conformi alla marcatura CE.
APPLICAZIONI PROFESSIONALI DELLE LAMPADE ALLO XENON: Eventi
APPLICAZIONI PROFESSIONALI DELLE LAMPADE ALLO XENON: Architetturale
APPLICAZIONI PROFESSIONALI DELLE LAMPADE ALLO XENON: Proiezione cinematografica
APPLICAZIONI PROFESSIONALI DELLE LAMPADE ALLO XENON: Simulazione solare
APPLICAZIONI PROFESSIONALI DELLE LAMPADE ALLO XENON: Fari di ricerca

APPLICAZIONI PROFESSIONALI XENON

  • Illuminazione per proiezione marina
  • Illuminazione per eventi
  • Illuminazione per teatri
  • Illuminazione architetturale
  • Illuminazione per simulazione solare
  • Illuminazione per settore industriale e/o scientifico

HV ACCENDITORI PER LAMPADE XENON AD ARCO CORTO

Una gamma completa di accenditori ad alta tensione espressamente progettati per l’accensione di xeno a corto arco lampade da 150W a 15000W.
Gli accenditori sovrapposti ad alta frequenza IREM sono stati progettati per l’alimentazione di rete CA per adattarsi alla maggior parte delle applicazioni. Questi accenditori asimmetrici sono caratterizzati da un compatto design, elevata stabilità termica e isolamento galvanico, e può essere dotato di un ampio gamma di schede di temporizzazione che le rendono adatte a un’ampia varietà di applicazioni.

ALIMENTATORI ELETTRONICI PER LAMPADE XENON AD ARCO CORTO

Una gamma completa di alimentatori elettronici di alta qualità progettati espressamente per assicurare il funzionamento ottimale e lunga vita alle lampade Xenon ad arco corto da 450W a 10000W. Gli alimentatori elettronici della serie EX rispondono alle specifiche dei principali costruttori di lampade e sono stati progettati in conformità ai principali standard internazionali. La serie di alimentatori monofase e trifase EX offre una vasta gamma di soluzioni. Entrambe le versioni (monofase e trifase) si caratterizzano per l’isolamento galvanico, una limitata corrente di in-rush, un’ondulazione residua molto bassa, una corrente di uscita stabile ed un’elevata efficienza. I modelli possono essere controllati a distanza per mezzo di contatti secchi di tipo analogico o attraverso l’interfaccia digitale RS 232. La possibilità di controllare i principali parametri di lampada ed in particolare il controllo elettronico dell’overpower, garantisce il corretto funzionamento della lampada in tutte le condizioni di invecchiamento ed assicura una lunga vita alla lampada stessa.

Related news:

“BELLA STORIA”: I VINCITORI DEL PREMIO VISITANO LA IREM

È la classe 2D della scuola media Jacquerio di Buttigliera Alta ad aggiudicarsi il primo premio del concorso “Bella Storia” indetto dalla Fondazione Ambienta e dedicato alle tematiche della sostenibilità ambientale che ha coinvolto oltre ottanta istituti.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI