


SERIE BC
BALLAST MAGNETICI
PER LAMPADE A IODURI METALLICI
Una gamma completa di ballast magnetici di alta qualità specificatamente progettati per assicurare un corretto funzionamento ed una lunga vita alle lampade a ioduri metallici con potenza da 200 W a 18000 W.
I ballast della serie CBI-BC-BU si caratterizzano per la loro elevata linearità e sono costituiti da un reattore in serie alla linea di alimentazione, una batteria di condensatori di rifasamento ed un relé di potenza per l’accensione remota della ballast (alcuni modelli sono dotati di uno speciale circuito L-C).
Alcune versioni sono dotate di un autotrasformatore in ingresso per ottenere il corretto valore di tensione a vuoto richiesto dalla lampada. Un interruttore generale protegge la ballast contro eventuali corto-circuiti e sovracorrenti. Inoltre, i modelli da 575 W a 2500 W prevedono il controllo remoto per mezzo del DMX-512 (su richiesta del cliente).
La loro particolare struttura garantisce ai ballast della serie CBI-BC-BU un basso rumore acustico, un elevato grado di robustezza ed una grande facilità di movimentazione, che li rende particolarmente adatti ad una grande varietà di applicazioni.

BALLAST PER LAMPADE AD ALOGENURI METALLICI
DIMENSIONI DEI CONNETTORI DI USCITA
THERMOPLASTIC Box mounting receptacles secondo VDE 0110/C

Note: i ballasts equipaggiati con connettori metallici sono forniti senza il connettore maschio. Contattare il Servizio Commerciale IREM per ulteriori informazioni. I ballasts equipaggiati con connettori termoplastici (modello Schaltbau) sono forniti con connettore maschio.
SERIE BC

1) Approximate value
2) Power regulation related to the mains voltage range
3) Suitable for supplying external devices
4) The ballasts equipped with DMX-512 card are indicated with the X suffix
IREM holds the right to modify the present datasheet without any prior notice
