Seleziona una pagina
CONTROLLO TOTALE DELL’ ILLUMINAZIONE
IREM – STRIKING THE LIGHT

LA PROPOSTA IREM

IREM LAMPADE ALLO XENON - Accenditori e Raddrizzatori

LAMPADE ALLO XENON

Accenditori AS, ASD e ASC
Raddrizzatori EX, PX e N3
IREM LAMPADE AD ALOGENURI METALLICI - Accenditori e Ballast

LAMPADE AD ALOGENURI METALLICI

Accenditori AD,ADC e ADN
Ballast BU, CBI e BC
IREM LAMPADE A IODURI METALLICI - Accenditori a riaccensione immediata

LAMPADE A IODURI METALLICI

Accenditori a riaccensione immediata ADE e ADI

ILLUMINAZIONE PROFESSIONALE

ALIMENTATORI E ACCENDITORI AD ALTA TENSIONE PER LAMPADE A SCARICA

Questa gamma di prodotti include alimentatori e accenditori per lampade a scarica ad alta pressione (ad arco corto impiegate nella proiezione cinematografia, riprese televisive, illuminazione teatrale, eventi, ricerca in mare, simulazione solare etc.).
Tutte queste applicazioni utilizzano lampade a scarica ad alta intensità (Xenon ad arco corto, Xenon compatte cermax®, alogenuri metallici) che devono essere accese mediate una scarica ad alta tensione generata da un accenditore alta tensione. Dopo l’accensione, il corretto funzionamento della lampada è garantito da un alimentatore elettromagnetico od elettronico.

CONTROLLO TOTALE DELL’ILLUMINAZIONE


XENON
Raddrizzatori e
accenditori


ALOGENURI METALLICI
Ballast
e accenditori


IODURI METALLICI
Riaccensione a
caldo

Abbiamo prodotti specifici per ogni tipo di lampada, scegliete un prodotto con le migliori caratteristiche per la vostra applicazione.

LAMPADE

IREM lampade allo xenon

LAMPADE ALLO XENON

Le lampade allo Xenon sono lampade a scarica di gas che funzionano a corrente continua (DC). Un arco elettrico , attraversando due elettrodi all’interno di un bulbo ionizzato con gas Xenon ad alta pressione, produce una brillante luce bianca simile alla luce solare naturale. Le lampade Xenon ad arco corto sono usate per la proiezione cinematografica, in teatri, in fari di ricerca marittima e per usi specialistici industriali e in applicazioni di simulazione solare.
Queste lampade per avere una lunga vita richiedono una corrente molto stabile ed un ripple basso.
Molte applicazioni utilizzano le lampade allo Xenon anche per il fatto che esse possano essere riaccese in ogni condizione di raffreddamento. Quando innescate, anche a freddo, la piena luminosità è raggiunta istantaneamente.

IREM lampade ad alogenuri metallici

LAMPADE AD ALOGENURI METALLICI

Le lampade a scarica ad alogenuri metallici, sono lampade a corrente alternata, che hanno un’eccellente resa cromatica e integrità fotometrica per tutta la loro vita. Con una luce estremamente chiara, fornendo fino a 100 lumen per watt, le lampade a scarica ad alogenuri metallici generano una temperatura colore molto vicina alla luce solare. Rivela colori autentici e facilita le riprese diurne all’aperto.
Dimmerabili, ed idonee alla riaccensione, le lampade ad alogenuri metallici sono fino a cinque volte più efficienti di una lampada ad incandescenza. Per queste ragioni, le lampade ad alogenuri metallici sono la prima scelta per gli utenti del settore cinematografico e televisivo.

IREM lampade a ioduri metallici

LAMPADE A IODURI METALLICI

Le lampade a scarica ad alta intensità (HID) sono un tipo di lampada a scarica elettrica che produce luce attraverso un arco elettrico, generato fra elettrodi in tungsteno, all’interno di un bulbo translucido o trasparente di quarzo riempito con gas e sali metallici.
Le lampade HID sono tipicamente utilizzate quando sono richiesti elevati livelli di luce su vaste aree, e quando l’efficienza energetica e / o l’intensità della luce sono necessarie. Queste aree includono palestre, grandi aree pubbliche, magazzini, cinema, stadi di calcio, aree esterne di attività, strade, parcheggi, e percorsi.

STRIKING THE LIGHT

 

DAL 1947 PIÙ DI 800.000 LAMPADE ACCESE
IN TUTTO IL MONDO

 

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

Contattami Contattami Download lighting