Seleziona una pagina

TURBINE PELTON
ECOWATT HYDRO

LA PROPOSTA IREM

TURBINE PELTON
ECOWATT HYDRO TPA – TPS

Le turbine Pelton ECOWATT HYDRO sono progettate e prodotte interamente da IREM e assicurano un semplice funzionamento al fine di ridurre al minimo le attività di installazione, messa in funzione e manutenzione.
Sono adatte per salti medio alti, da 20 a 550 metri, e valori di portata da 0,5 a 450 litri per secondo.
La caratteristica principale delle turbine Pelton IREM ECOWATT HYDRO è il tipico distributore esagetto che, oltre a garantire ottimi valori di rendimento al variare della portata, permette dimensioni ridotte e una regolazione della portata d’acqua molto flessibile grazie ai 6 getti. Le turbine Pelton IREM ECOWATT HYDRO sono prodotti industriali affidabili e duraturi nel tempo, progettate per una facile installazione anche in zone difficili da raggiungere.
Sono realizzate in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.

PELTON ECOWATT HYDRO
RANGE DI POTENZA

TURBINE PELTON
ECOWATT HYDRO TPA – TPS

ECOWATT HYDRO TPA – TPS sono turbine Pelton ad asse verticale con girante realizzata con pale microfuse in acciaio inossidabile fissate su disco mediante specifico processo di saldatura in modo da conferire una migliore qualità e durata. Il diametro della girante così come la grandezza delle pale sono dimensionate in base alle condizioni idrauliche. La girante è direttamente calettata sull’albero del generatore per migliorare il rendimento globale del gruppo. Il distributore è realizzato in acciaio saldato protetto da un ciclo di zincatura e verniciatura di altissima resistenza che ne garantisce vita illimitata. Su richiesta il distributore può essere realizzato completamente in acciaio Inox.
Il gruppo girante-generatore può essere facilmente sollevato al fine di agevolare le operazioni di controllo della macchina e mantenere sempre monitorato lo stato della girante e dei bocchelli. Questo permette una riduzione dei tempi di manutenzione garantendo sempre la massima efficienza e una facilità di movimentazione in fase di installazione.
I bocchelli possono essere in acciaio inossidabile o in resina di minlon a seconda del salto e del modello di turbina.
Entrambi i materiali assicurano una precisa e definita forma del getto d’acqua contribuendo ad una migliore efficienza del gruppo.

Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM
Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM
Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM
Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM

UNA GAMMA DI PRODOTTI ADATTA PER OGNI PORTATA

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI