Seleziona una pagina

TURBINE BANKI
ECOWATT HYDRO

LA PROPOSTA IREM

TURBINE BANKI
ECOWATT HYDRO TBA – TBS

Le turbine Banki ECOWATT HYDRO sono progettate e prodotte interamente da IREM e assicurano un semplice funzionamento al fine di ridurre al minimo le attività di installazione, messa in funzione e manutenzione. Le turbine a flusso incrociato IREM sono adatte per salti medio-bassi, da 5 a 50 metri, e valori di portata da 10 a 1500 litri per secondo. Le caratteristiche principali delle turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO sono la semplicità e robustezza della macchina che permettono una lunga durata anche in difficili condizioni ambientali, oltre a dimensioni ridotte grazie al design compatto.
Le turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO sono prodotti industriali affidabili e duraturi nel tempo, progettate per una facile installazione anche in zone difficili da raggiungere. Sono realizzate in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.

BANKI ECOWATT HYDRO
RANGE DI POTENZA

Range di potenza Turbine idroelettriche Banki - IREM

TURBINE BANKI
ECOWATT HYDRO TBA – TBS

ECOWATT HYDRO TBA – TBS sono turbine Banki (o a flusso incrociato) con girante in acciaio inossidabile composta da lame direttamente saldate ai dischi laterali.
L’albero della girante trasferisce la rotazione al generatore attraverso un gruppo di trasmissione formato da puleggia e cinghia dentata, protetto da un carter. Questo sistema rende la macchina molto robusta e affidabile. La regolazione della portata avviene grazie ad un tegolo deflettore azionato manualmente o per mezzo di attuatore elettrico.
La macchina è completamente assemblata, tutti i componenti sono installati su un telaio base utilizzato inoltre per il fissaggio dell’intero gruppo a pavimento. Si riduce così la complessità delle operazioni di installazione e movimentazione favorendo inoltre una migliore stabilità dell’intero gruppo.
Lo sportello sull’introduttore permette un facile accesso per l’ispezione e la pulizia interna della turbina.
Il gruppo trasmissione è propriamente protetto da un carter al fine di rendere sicura l’area di lavoro quando la macchina è in funzione mantenendo più pulita la cinghia di trasmissione e le pulegge .

Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM
Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM
Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM
Turbine idroelettriche BANKI a flusso incrociato - IREM

UNA GAMMA DI PRODOTTI ADATTA PER OGNI PORTATA

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI