INSTALLAZIONI AD ISOLA POWER PILOT
ECOWATT HYDRO
Il Power Pilot può essere installato a monte di tutti i carichi o a monte dei soli carichi che generano i problemi innanzi esposti. Di seguito viene rappresentato uno schema tipico di installazione del Power Pilot inserito fra unità di produzione di energia idroelettrica e utenze.
IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO DEL POWER PILOT
SI PUÒ SINTETIZZARE NEI SEGUENTI PUNTI:
- Effettua una doppia conversione (AC/DC DC/AC) della rete in ingresso e provvede a generare in uscita una tensione alternata sinusoidale di ampiezza e frequenza estremamente stabili indipendentemente dagli sbalzi e/o variazioni presenti nella rete in ingresso.
- Mantiene in carica, sotto il controllo della scheda multiprocessore, una riserva di energia costituita da un gruppo di batterie opportunamente dimensionato.
- Monitora costantemente la rete in ingresso e, qualora rilevi un sovraccarico transitorio del generatore idroelettrico (valori di tensione e frequenza al di fuori da determinate soglie) alimenta il carico prendendo totalmente o parzialmente energia dalle batterie in modo da soddisfare la potenza richiesta in uscita. È in grado di miscelare la potenza da rete in ingresso con la potenza disponibile da batterie.
POWER PILOT
SERIE PPM – PPT
Le caratteristiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
UNA GAMMA DI PRODOTTI ADATTA PER OGNI PORTATA
INSTALLAZIONI ISOLA
Turbine Pelton e Banki
INSTALLAZIONI PARALLELO RETE
Turbine Pelton e Banki
ACQUEDOTTI
Ecowatt Hydro Certificati
PICO HYDRO
Ecowatt Hydro TPD