Seleziona una pagina
Nel periodo storico decisamente particolare in cui stiamo vivendo, caratterizzato da forti restrizioni sugli spostamenti, il livello di automazione richiesto è in costante aumento, sia per le installazioni in parallelo rete che per impianti destinati al funzionamento ad isola. I prodotti IREM Ecowatt Hydro, frutto di oltre 70 anni di esperienza sul campo, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, unendo caratteristiche di estrema flessibilità combinate ad una massima industrializzazione di prodotto.
Hydro Power: Sistemi Idroelettrici altamente automatizzati IREM

Quest’ultima peculiarità, valida sia per le turbine che per i quadri di regolazione e controllo, snellisce molto le operazioni necessarie per le messe in servizio di ogni impianto. I settaggi, le prove e le verifiche che devono essere effettuate on site sono praticamente assenti, grazie ai collaudi e test effettuati in IREM su ogni prodotto fabbricato.

Le ultime novità di prodotto permettono inoltre di avere sistemi di connessione remota dei quadri di automazione; linee internet di adeguate performance sono di fatto ormai disponibili praticamente ovunque.

I sistemi di telecontrollo IREM, oltre a permettere agli utenti di monitorare il funzionamento dell’impianto da remoto, rendono possibili servizi di assistenza da remoto IREM.

I componenti IREM Ecowatt Hydro destinati a realizzare impianti idroelettrici, vengono installati nelle più svariate condizioni e aree geografiche del mondo.
Attualmente sono stati installati più di 1600 turbine IREM in oltre 50 paesi del mondo!

Impianti Idroelettrici ad Isola: come funziona il sistema IREM

Related news:

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more

IREM TURBINE BANKI PER IL PARALLELO RETE

Le turbine Banki IREM ECOWATT HYDRO a flusso incrociato, per le installazioni in parallelo alla rete nazionale, sono progettate e realizzate interamente da IREM per offrire un sistema compatto, semplice e funzionale con il fine di ridurre al minimo le operazioni di installazione e messa in servizio.

read more
DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI