Seleziona una pagina
Nel periodo storico decisamente particolare in cui stiamo vivendo, caratterizzato da forti restrizioni sugli spostamenti, il livello di automazione richiesto è in costante aumento, sia per le installazioni in parallelo rete che per impianti destinati al funzionamento ad isola. I prodotti IREM Ecowatt Hydro, frutto di oltre 70 anni di esperienza sul campo, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, unendo caratteristiche di estrema flessibilità combinate ad una massima industrializzazione di prodotto.
Hydro Power: Sistemi Idroelettrici altamente automatizzati IREM

Quest’ultima peculiarità, valida sia per le turbine che per i quadri di regolazione e controllo, snellisce molto le operazioni necessarie per le messe in servizio di ogni impianto. I settaggi, le prove e le verifiche che devono essere effettuate on site sono praticamente assenti, grazie ai collaudi e test effettuati in IREM su ogni prodotto fabbricato.

Le ultime novità di prodotto permettono inoltre di avere sistemi di connessione remota dei quadri di automazione; linee internet di adeguate performance sono di fatto ormai disponibili praticamente ovunque.

I sistemi di telecontrollo IREM, oltre a permettere agli utenti di monitorare il funzionamento dell’impianto da remoto, rendono possibili servizi di assistenza da remoto IREM.

I componenti IREM Ecowatt Hydro destinati a realizzare impianti idroelettrici, vengono installati nelle più svariate condizioni e aree geografiche del mondo.
Attualmente sono stati installati più di 1600 turbine IREM in oltre 50 paesi del mondo!

Impianti Idroelettrici ad Isola: come funziona il sistema IREM

Ti potrebbero interessare anche:

PICO HYDRO IREM: GRANDI PRESTAZIONI IN DIMENSIONI RIDOTTE

Quando si è in presenza di utenze elettriche, di potenza estremamente ridotta e non si dispone di collegamento alla rete elettrica nazionale, IREM è in grado di fornire turbine idroelettriche di dimensioni e potenzialità molto contenute senza rinunciare ad affidabilità e alta qualità.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI