Seleziona una pagina

Inaugurata la messa in servizio di un gruppo turbina-generatore Pelton TPA esagetto IREM nella centrale di Shiga Kamogawa, situata nella città di Takashima, nella prefettura di Shiga in Giappone.

centrale Shiga Kamogawa: inaugurazione gruppo turbina-generatore Pelton TPA esagetto IREM

Questa Power Station è stata costruita con la cooperazione della comunità locale e il patrocininio della città di Takashima.

Tutti i presenti alla cerimonia hanno guardato con grande interesse al gruppo turbina-generatore Pelton di IREM: dotato di generatore asincrono e sistema di regolazione e automazione pilotato da attuatori elettrici, permette un facile e sicuro funzionamento dell’impianto idroelettrico, ideale per installazioni “mini hydro”.

Il modello della turbina IREM Pelton, installata nella centrale di Shiga Kamogawa, presenta una potenza nominale da 200 kW, un salto nominale di 90,95 m e una portata nominale di 267 l/s.

turbine Pelton centrale di Shiga Kamogawa
turbina Pelton centrale Giappone

Le turbine Pelton IREM Ecowatt Hydro sono prodotti industriali affidabili e duraturi.
Tutte le turbine IREM sono realizzate in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.

L’inaugurazione è stata un’occasione per festeggiare questo importante investimento a cui hanno partecipato le autorità, TV e giornalisti e la comunità locale.
Ringraziamo i nostri collaboratori giapponesi e tutte le persone coinvolte, a vario titolo, che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Related news:

VEOLIA Eau France sceglie IREM

Il Gruppo VEOLIA, azienda leader nella gestione di acqua, rifiuti ed energia, ha scelto le turbine idroelettriche IREM per i progetti di micro e pico Hydro.

read more

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more
DOWNLOAD
HYDRO POWER
NEWSLETTER CONTATTI