Seleziona una pagina

Nel settore degli elettrodomestici, la produzione di milioni di componenti all’anno richiede linee di assemblaggio automatizzate capaci di operare senza interruzioni. Tuttavia, disturbi elettrici e variazioni di tensione possono causare guasti alle apparecchiature, riducendo la produttività e aumentando i costi di manutenzione.

Per garantire continuità operativa e massima efficienza, IREM fornisce condizionatori di rete ad alte prestazioni, progettati per stabilizzare l’alimentazione elettrica e proteggere gli impianti industriali.

CONDIZIONATORI DI RETE PER L’INDUSTRIA DEL BIANCO

​Un’importante multinazionale del settore del bianco ha scelto IREM come partner nella realizzazione delle nuove linee di montaggio affidandole la costruzione di due condizionatori di rete Steroguard modello Y319AC460-M per assicurare la protezione ai robot ad assi cartesiani mono linea e multilinea e ai robot antropomorfi.

Queste complesse apparecchiature, progettate per garantire elevate prestazioni in termini di montaggio ciclico, capacità di carico e gestione dei differenti codici, necessitano di ricevere un’alimentazione elettrica ad altissimo livello di Power Quality.

condizionatore di rete di elevata potenza IREM

I vantaggi dei condizionatori di rete IREM

Il condizionatore di rete della linea Steroguard protegge il carico da un ampio spettro di problemi di power quality quali:

  • Sovratensioni di origine atmosferica con elevato contenuto energetico;
  • Sovratensioni di origine interna;
  • Anomalie sulla distribuzione del neutro;
  • Disturbi in alta frequenza;
  • Variazioni di tensione asimmetriche;
  • Riduzione delle sovratensioni residue

Grazie alla loro tecnologia avanzata, i condizionatori di rete IREM rappresentano la soluzione ideale per le aziende che necessitano continuità operativa, protezione avanzata e riduzione dei costi di manutenzione.

Related news:

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI