Seleziona una pagina

Nel panorama attuale, la stabilità dell’alimentazione elettrica è un requisito imprescindibile per garantire l’efficienza e la sicurezza di impianti e dispositivi. Il video approfondisce il funzionamento e i vantaggi dei Condizionatori di Rete IREM, progettati per proteggere le apparecchiature da oltre il 95% delle anomalie di rete: variazioni improvvise di tensione, disturbi ad alta frequenza (HF), picchi e sovratensioni.

Disponibili nelle versioni elettroniche ed elettrodinamiche, i Condizionatori di Rete IREM rappresentano una soluzione efficace per assicurare una tensione stabile, migliorare la POWER QUALITY e prolungare la vita utile degli apparati elettrici. Ideali per applicazioni in ambito industriale, commerciale e in contesti sensibili, questi dispositivi si rivelano essenziali per prevenire malfunzionamenti, perdite di dati e fermi macchina.

L’adozione dei Condizionatori di Rete IREM costituisce un investimento strategico per la continuità operativa e la protezione delle infrastrutture elettriche.

Related news:

IREM vince il CRIBIS Prime Company

Su oltre 6 milioni di soggetti registrati solo il 7% riesce ad aggiudicarsi il CRIBIS Prime Company. IREM si colloca quindi in un ristretto gruppo di aziende italiane che possono vantare il livello massimo di solidità e affidabilità.

read more

IREM al Giro d’Italia 2025

Nel corso della 20ª tappa del Giro d’Italia 2025 (Verrès–Sestriere), trasmessa il 31 maggio su RAI e disponibile su RaiPlay, un momento toccante e inaspettato ha arricchito la narrazione sportiva.

read more

Trasformatore di isolamento: quando sceglierlo?

Nel contesto delle applicazioni legate alla POWER QUALITY, i trasformatori di isolamento rappresentano una soluzione efficace per proteggere le apparecchiature elettriche e migliorare l’affidabilità degli impianti. Grazie all’isolamento galvanico, questi dispositivi impediscono qualsiasi collegamento elettrico diretto tra rete e carico, garantendo così un elevato livello di sicurezza.

read more

TRANSIZIONE 5.0: quali opportunità per l’efficienza energetica e il Power Quality?

Il Piano Transizione 5.0, introdotto dall’art. 38 del D.L. 19/2024 (convertito nella Legge 56/2024), rappresenta la naturale evoluzione de programma industria 4.0 e si configura come un elemento strategico per il rilancio del sistema industriale nazionale, con un duplice obiettivo: digitalizzazione dei processi produttivi e riduzione dei consumi energetici in ottica di sostenibilità ambientale.

read more
DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI