Seleziona una pagina
Nel mese di luglio, IREM ha ricevuto il certificato UNI ISO 45001:2018 da parte dell’ente di certificazione CSQ, al termine del percorso di transizione dalla certificazione BS OHSAS 18001:2007 di cui I’Azienda era già in possesso.

Nel 2014 IREM aveva ottenuto la certificazione sul sistema di gestione per la sicurezza, con quello che era allora lo standard per questi sistemi, ovvero la BS OHSAS 18001:2007.

Nel 2018, UNI ha pubblicato la norma ISO 45001:2018 che recepisce e amplia i contenuti della BS OHSAS 18001:2007 integrandoli all’interno del c.d. High Level Structure che regola i contenuti delle norme sui sistemi di gestione. Dalla data di emanazione della norma, le aziende hanno tempo 3 anni per effettuare la transizione alla nuova norma. Anche complice l’emergenza COVID, la scadenza è stata prorogata.

Nonostante la proroga, IREM ha deciso di perseguire l’obiettivo di effettuare la transizione alla 45001 nel corso del 2020.

Grazie all’impegno di tutto il team di lavoro, l’azienda ha ricevuto questo importante riconoscimento, frutto dell’attenzione continua ai temi della salute e sicurezza dei lavoratori.

Related news:

Che cos’è la Power Quality?

Garantire un’elevata POWER QUALITY significa proteggere impianti, dispositivi e processi da guasti, fermi imprevisti e perdite di efficienza.

read more

Alimentatori Integrati per impianti di telecomunicazione

Gli Alimentatori Integrati IREM serie AI sono stati sviluppati specificamente per il settore delle telecomunicazioni. Progettati per garantire massima affidabilità e prestazioni elevate, questi sistemi rispondono in modo efficace alle esigenze di POWER QUALITY e continuità operativa nelle stazioni di trasmissione.

read more

Turbine IREM: Soluzioni idroelettriche per acquedotti

VIDEO: I sistemi di approvvigionamento idrico rappresentano una fonte energetica ancora poco sfruttata ma dalle grandi potenzialità. Grazie all’integrazione di turbine idroelettriche Pelton e Banki, IREM offre soluzioni efficienti per il recupero di energia all’interno delle reti acquedottistiche.

read more

IREM vince il CRIBIS Prime Company

Su oltre 6 milioni di soggetti registrati solo il 7% riesce ad aggiudicarsi il CRIBIS Prime Company. IREM si colloca quindi in un ristretto gruppo di aziende italiane che possono vantare il livello massimo di solidità e affidabilità.

read more

IREM al Giro d’Italia 2025

Nel corso della 20ª tappa del Giro d’Italia 2025 (Verrès–Sestriere), trasmessa il 31 maggio su RAI e disponibile su RaiPlay, un momento toccante e inaspettato ha arricchito la narrazione sportiva.

read more
DOWNLOAD
POWER QUALITY
DOWNLOAD
HYDRO POWER
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI