Seleziona una pagina
Ballast e Accenditori per lampade ad alogenuri metallici

Le lampade ad alogenuri metallici sono lampade che producono luce mediante un arco elettrico attraverso una mistura gassosa di alogenuri metallici e vapori di mercurio. La massima resa luminosa è raggiunta dopo un periodo di riscaldamento di diversi minuti.

Operano ad una pressione tra le 4 e le 20 atmosfere così da richiedere speciali attrezzature per funzionare in sicurezza: una ballast e un accenditore speciale per assicurare un’accensione istantanea e affidabile della lampada.

La IREM offre una gamma completa di ballast magnetiche di alta qualità e di accenditori a riaccensione a caldo progettati espressamente per assicurare un funzionamento corretto, lunga vita e accensione istantanea delle lampade ad alogenuri metallici di potenza da 200W a 18000W Le ballast e gli accenditori IREM sono conformi alla normativa CE e diversi modelli sono certificati UL.

Applicazioni:

  • Illuminazioni di riprese video e televisive (interno ed esterno);
  • Illuminazioni di trasmissioni televisive;
  • Illuminazione di eventi;
  • Illuminazione teatrale;
  • Illuminazione subacquea;
  • Effetti speciali;
  • Proiezioni grandi immagini.

Related news:

Alimentatori e accenditori per fari searchlight navali

I fari di ricerca navale con lampade xenon sono essenziali per la navigazione sicura in condizioni di scarsa visibilità. Grazie alla loro intensa luce bianca, possono penetrare attraverso la nebbia, la pioggia e persino le acque agitate, fornendo una guida affidabile per le navi in movimento.

read more

IREM PROTAGONISTA DELLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) in occasione delle Giornate di Primavera ha scelto di omaggiare il fondatore della IREM, Mario Celso, con una serie di iniziative per ricordare le origini della sua carriera e la conseguente nascita della IREM.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI