Seleziona una pagina

SERIE IT
TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO

SPECIFICI PER IMPIANTI
DI TELECOMUNICAZIONE

LA PROPOSTA IREM

IREM TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER IMPIANTI DI TELECOMUNICAZIONE

SERIE IT

Trasformatori di isolamento

TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO
SERIE IT

I Trasformatori di Isolamento IREM serie IT sono stati espressamente progettati per essere impiegati nel settore delle telecomunicazioni.
L’alimentazione elettrica degli impianti telefonici, e dei ripetitori radiotelevisivi, FM e TV, ha sempre presentato un insieme di problemi ed esigenze di difficile soluzione. Difficoltà di raggiungere i siti di installazione per effettuare gli interventi tecnici, l’esposizione alla scariche atmosferiche nonché la lunghezza delle linee elettriche con conseguenti cadute di tensione rappresentano elementi di criticità che richiedono l’utilizzo di apparecchiature espressamente dedicate a questo settore.

Trasformatori di Isolamento IREM della serie IT

LA PROPOSTA IREM

L’elemento comune dei Trasformatori di Isolamento IREM della serie IT è la capacità di soddisfare esigenze specifiche e differenti nel settore delle telecomunicazioni. Ogni serie ha infatti delle caratteristiche peculiari studiate per differenti tipologie di impianto TLC, sempre nell’ottica aumentare la sicurezza dell’impianto e il power quality.
Quelli che seguono sono solo alcuni esempi di quanto è stato fino ad ora realizzato su richiesta di alcune prestigiose aziende costruttrici ed utilizzatrici di impianti TLC in Italia ed all’estero.
A fronte di esigenze specifiche dei clienti possono essere progettati trasformatori con differenti caratteristiche elettriche e meccaniche. Tutti i modelli di Trasformatori di Isolamento IREM serie IT, per garantire un’ottima separazione galvanica ed un’elevata attenuazione, sono caratterizzati da avvolgimenti concentrici rientrati, da una bassa impedenza di uscita e da insensibilità al fattore di potenza.

DEDICATI AD UTENZE PROFESSIONALI

IREM TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER IMPIANTI DI TELECOMUNICAZIONE
IREM TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER IMPIANTI DI TELECOMUNICAZIONE
IREM TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO PER IMPIANTI DI TELECOMUNICAZIONE

I gestori degli impianti TLC conoscono bene i costi diretti ed indiretti derivanti da un basso power quality e una cattiva alimentazione elettrica.
Infatti ai guasti subiti dagli impianti vanno aggiunti i costi, spesso assai più alti, derivanti dall’interruzione del servizio e dalla “bassa resa in audience”.
Al fine di ottenere la massima resa economica del servizio diventa pertanto basilare l’esecuzione di un impianto elettrico che offra garanzie di protezione per gli impianti di trasmissione e di sicurezza per gli operatori addetti alla manutenzione degli apparati; poiché il trasformatore di isolamento è uno dei componenti più importanti dell’impianto, è indispensabile l’utilizzo di un prodotto dedicato.

STABILIZZATORI DI TENSIONE

Ministab e Sterostab

IREM condizionatori di rete

CONDIZIONATORI DI RETE

Ministatic e Steroguard

GRUPPI DI CONTINUITÀ

Minipower e Steropower

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI