Seleziona una pagina

Nuovi prodotti fortemente personalizzati sulle specifiche del Cliente; si tratta di particolari Alimentatori Integrati ad Alta Protezione con miming panel per il settore broadcast.
I nuovi Alimentatori Integrati ad Alta Protezione IREM, installati a servizio delle stazioni broadcast, proteggono i sensibili apparecchi di trasmissione contro reiterate fulminazioni dirette della linea elettrica garantendo in uscita elevati livelli di power quality con minimi valori di sovratensione residua (< 0,5kV).
Questi dispositivi, inoltre, sono dotati della sezione di stabilizzazione della tensione e della sezione di filtraggio contro i disturbi condotti. Sono pertanto in grado di assicurare ai carichi della stazione di trasmissione un’alimentazione filtrata e stabile.
Altra caratteristica particolare degli Alimentatori Integrati ad Alta Protezione IREM è la capacità di realizzare la commutazione automatica di rete tra differenti sorgenti di alimentazione.
Per agevolare le operazioni da parte del personale addetto alla manutenzione e conduzione delle stazioni di trasmissione è stato realizzato un pannello sinottico stampato (miming panel) direttamente sul cabinet del prodotto. In questo modo si riduce drasticamente la probabilità di incorrere in errori di manovra che potrebbero inficiare la regolare attività delle stazioni broadcast.

Ti potrebbero interessare anche:

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER QUALITY
NEWSLETTER CONTATTI