Seleziona una pagina

Una gamma completa di accenditori ad alta tensione e ballast magnetici di alta qualità specificatamente progettati per assicurare un corretto funzionamento ed una lunga vita alle lampade a ioduri metallici (MSR, MSI, HMI) a terminazione singola o doppia, con potenza variabile da 200 W a 18.000 W.

Questi accenditori simmetrici sono stati progettati per essere alimentatati in corrente alternata e sono caratterizzati da un design compatto, alta stabilità termica, isolamento galvanico e un livello di rumorosità ridotto.

Le caratteristiche tecniche di tutti i modelli della gamma rispondono alle specifiche dei principali costruttori di lampade. Gli accenditori sono disponibili in diverse versioni, a seconda della posizione dei poli alta tensione e sono dotati di bocchettoni isolati che li rendono adatti ad una grande varietà di applicazioni, inclusi i sistemi di illuminazione compatti e portatili.

Applicazioni:
  • Illuminazione di eventi;
  • Illuminazione teatrale;
  • Effetti speciali;
  • Illuminazioni di riprese video e televisive (interno ed esterno);
  • Illuminazioni di trasmissioni televisive;
  • Illuminazione subacquea;
  • Proiezioni grandi immagini.

Ti potrebbero interessare anche:

Accenditori IREM: Imagine Peace Tower di Yoko Ono

L’IMAGINE PEACE TOWER è un’opera d’arte installata in esterno, in Islanda, è stata aperta al pubblico nel 2007 e con la quale si vuole inviare un messaggio di amore e di pace al mondo mediante la luce. Il fascio di luce della torre della pace è costituito da 15 proiettori navali, 6 proiettori più piccoli da 2kW e 9 più grandi da 7kW.

leggi tutto

POWER LIGHTING. Il fenomeno del Ripple

Uno dei principali fattori da considerare nella scelta del giusto alimentatore per lampade allo Xeno è l’ondulazione residua, fenomeno conosciuto in elettronica ed elettrotecnica come “Ripple”. Una bassa percentuale di Ripple è sinonimo di alta qualità dell’alimentazione in corrente continua.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI