Seleziona una pagina

Una gamma completa di accenditori ad alta tensione e ballast magnetici di alta qualità specificatamente progettati per assicurare un corretto funzionamento ed una lunga vita alle lampade a ioduri metallici (MSR, MSI, HMI) a terminazione singola o doppia, con potenza variabile da 200 W a 18.000 W.

Questi accenditori simmetrici sono stati progettati per essere alimentatati in corrente alternata e sono caratterizzati da un design compatto, alta stabilità termica, isolamento galvanico e un livello di rumorosità ridotto.

Le caratteristiche tecniche di tutti i modelli della gamma rispondono alle specifiche dei principali costruttori di lampade. Gli accenditori sono disponibili in diverse versioni, a seconda della posizione dei poli alta tensione e sono dotati di bocchettoni isolati che li rendono adatti ad una grande varietà di applicazioni, inclusi i sistemi di illuminazione compatti e portatili.

Applicazioni:
  • Illuminazione di eventi;
  • Illuminazione teatrale;
  • Effetti speciali;
  • Illuminazioni di riprese video e televisive (interno ed esterno);
  • Illuminazioni di trasmissioni televisive;
  • Illuminazione subacquea;
  • Proiezioni grandi immagini.

Ti potrebbero interessare anche:

POWER LIGHTING. Il fenomeno del Ripple

Uno dei principali fattori da considerare nella scelta del giusto alimentatore per lampade allo Xeno è l’ondulazione residua, fenomeno conosciuto in elettronica ed elettrotecnica come “Ripple”. Una bassa percentuale di Ripple è sinonimo di alta qualità dell’alimentazione in corrente continua.

leggi tutto

IREM Power Lighting per illuminazione architetturale

Per il settore dell’illuminazione architetturale IREM proponeAlimentatori ed Accenditori appositamente progettati e costruiti per alimentare lampade a scarica ad alta intensità impiegate per la realizzazione dei progetti d’illuminazione più ambiziosi ed esclusivi.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI