Seleziona una pagina

IREM è impegnata nel campo dell’illuminazione dei grandi eventi sportivi con le soluzioni innovative della linea POWER LIGHTING.

Gli accenditori ADI sono espressamente progettati per accendere le lampade ad alogenuri metallici a terminazione singola e doppia, nonché le lampade al sodio ad alta pressione. Con la stagione dei Campionati Europei di Calcio in pieno svolgimento in Germania, i nostri accenditori rappresentano la soluzione ideale per garantire un’illuminazione perfetta e affidabile.

Le lampade a ioduri metallici con tecnologia al quarzo sono la scelta migliore per l’illuminazione di grandi aree e applicazioni specifiche come l’illuminazione sportiva, aeroporti, porti, tunnel, dove la qualità della luce è fondamentale. Tuttavia, queste lampade richiedono lunghi tempi di riaccensione, fino a 15 minuti in alcune fasi. Per questo IREM propone gli accenditori instant restrike e gli accenditori hot restrike, tra cui i modelli ADI-1540 e ADI-1560.

illuminazione grandi eventi stadi

Accenditori ADI: caratteristiche tecniche di eccellenza

Gli accenditori simmetrici ADI sono conformi alle specifiche dei principali costruttori di lampade ed offrono prestazioni eccellenti e durature:

  • Progettazione simmetrica: collegamento a valle della ballast per una riduzione e semplificazione dell’installazione.
  • Controllo elettronico: gestione elettronica avanzata per un’illuminazione stabile e duratura.
  • Ampio intervallo di temperatura di funzionamento: operatività garantita da -30°C a +70°C.
  • Design compatto e robusto: perfetti per ambienti interni ed esterni, grazie al grado di protezione IP65.
accenditore ADI-1540
accenditore ADI-1540 aperto
accenditore ADI-1540 aperto con scheda

I modelli ADI-1540 e ADI-1560, inoltre, basati sulla tecnologia switching, sono ideali per l’accensione di lampade a ioduri metallici a terminazione doppia e lampade al sodio ad alta pressione nella gamma di potenza da 150W a 2000W. Progettati per essere collegati mediante tre fili per lampade da 1000W a 2000W o quattro fili per lampade da 150W a 400W:

  • Circuito elettronico stabilizzato: garantisce un funzionamento affidabile e costante.
  • Generatore di impulsi ad alta tensione: composto da condensatori ad alta tensione e spinterometro.
  • Sistema di controllo incorporato (TSCs): monitora costantemente l’alimentazione, lo stato della lampada e la durata dell’accensione.

Related news:

IREM vince il CRIBIS Prime Company

Su oltre 6 milioni di soggetti registrati solo il 7% riesce ad aggiudicarsi il CRIBIS Prime Company. IREM si colloca quindi in un ristretto gruppo di aziende italiane che possono vantare il livello massimo di solidità e affidabilità.

read more

IREM al Giro d’Italia 2025

Nel corso della 20ª tappa del Giro d’Italia 2025 (Verrès–Sestriere), trasmessa il 31 maggio su RAI e disponibile su RaiPlay, un momento toccante e inaspettato ha arricchito la narrazione sportiva.

read more

Lampade ad alogenuri metallici: soluzioni avanzate per l’illuminazione professionale

IREM offre una gamma completa di accenditori a riaccensione a caldo e ballast magnetici di alta qualità, progettati per garantire un corretto funzionamento e una lunga durata delle lampade ad alogenuri metallici, con potenze che variano da 200W a 18000W. In particolare, gli accenditori della serie AD si distinguono per il loro design compatto e la stabilità termica, assicurando un’operatività ottimale con ridotto livello di rumorosità.

read more
DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI