IREM è impegnata nel campo dell’illuminazione dei grandi eventi sportivi con le soluzioni innovative della linea POWER LIGHTING.
Gli accenditori ADI sono espressamente progettati per accendere le lampade ad alogenuri metallici a terminazione singola e doppia, nonché le lampade al sodio ad alta pressione. Con la stagione dei Campionati Europei di Calcio in pieno svolgimento in Germania, i nostri accenditori rappresentano la soluzione ideale per garantire un’illuminazione perfetta e affidabile.
Le lampade a ioduri metallici con tecnologia al quarzo sono la scelta migliore per l’illuminazione di grandi aree e applicazioni specifiche come l’illuminazione sportiva, aeroporti, porti, tunnel, dove la qualità della luce è fondamentale. Tuttavia, queste lampade richiedono lunghi tempi di riaccensione, fino a 15 minuti in alcune fasi. Per questo IREM propone gli accenditori instant restrike e gli accenditori hot restrike, tra cui i modelli ADI-1540 e ADI-1560.
Accenditori ADI: caratteristiche tecniche di eccellenza
Gli accenditori simmetrici ADI sono conformi alle specifiche dei principali costruttori di lampade ed offrono prestazioni eccellenti e durature:
- Progettazione simmetrica: collegamento a valle della ballast per una riduzione e semplificazione dell’installazione.
- Controllo elettronico: gestione elettronica avanzata per un’illuminazione stabile e duratura.
- Ampio intervallo di temperatura di funzionamento: operatività garantita da -30°C a +70°C.
- Design compatto e robusto: perfetti per ambienti interni ed esterni, grazie al grado di protezione IP65.
I modelli ADI-1540 e ADI-1560, inoltre, basati sulla tecnologia switching, sono ideali per l’accensione di lampade a ioduri metallici a terminazione doppia e lampade al sodio ad alta pressione nella gamma di potenza da 150W a 2000W. Progettati per essere collegati mediante tre fili per lampade da 1000W a 2000W o quattro fili per lampade da 150W a 400W:
- Circuito elettronico stabilizzato: garantisce un funzionamento affidabile e costante.
- Generatore di impulsi ad alta tensione: composto da condensatori ad alta tensione e spinterometro.
- Sistema di controllo incorporato (TSCs): monitora costantemente l’alimentazione, lo stato della lampada e la durata dell’accensione.