Seleziona una pagina

Le lampade a ioduri metallici con tecnologia al quarzo sono la migliore soluzione per l’illuminazione di vaste aree o applicazioni specifiche come illuminazione sportiva dove la qualità della luce è un requisito principale.
D’altra parte le lampade a ioduri metallici richiedono lunghi tempi di riaccensione, anche fino a 15 minuti. In alcune applicazioni, come installazioni sportive e di sicurezza, case circondariali, aeroporti, porti, tunnels e riprese televisive una mancanza di illuminazione non è permessa. Il know-how e l’esperienza guadagnata negli anni con le lampade a scarica e i sistemi di illuminazione hanno permesso a IREM di sviluppare un accenditore elettronico a riaccensione a caldo della serie ADE per l’accensione e l’immediata riaccensione delle lampade a ioduri metallici da 1000W e 2000W. Il grado di protezione IP65 consente di usare questo accenditore compatto e affidabile per applicazioni in interni ed esterni.

Applicazioni:

  • illuminazione sportiva,
  • illuminazione di vaste aree,
  • illuminazione di sicurezza,
  • impianti industriali, case circondariali, aeroporti, porti, illuminazione di tunnels,
  • riprese televisive.

La proposta IREM

La più recente serie ADI e ADE rappresenta una linea completa e compatta di accenditori ad alta tensione espressamente progettata per accendere le lampade ad alogenuri metallici a terminazione singola e doppia e le lampade al sodio alta pressione. Questi accenditori simmetrici sono stati progettati per ridurre e semplificare l’installazione attraverso il collegamento a valle della ballast. Sono caratterizzate da un controllo elettronico, un temporizzatore interno, un’ampia temperatura di funzionamento (-30°C/+70°C), disegno compatto, robustezza e alta affidabilità . Le caratteristiche di questi accenditori sono conformi alle specifiche dei più importanti costruttori di lampade.

Ti potrebbero interessare anche:

POWER LIGHTING. Il fenomeno del Ripple

Uno dei principali fattori da considerare nella scelta del giusto alimentatore per lampade allo Xeno è l’ondulazione residua, fenomeno conosciuto in elettronica ed elettrotecnica come “Ripple”. Una bassa percentuale di Ripple è sinonimo di alta qualità dell’alimentazione in corrente continua.

leggi tutto

IREM Power Lighting per illuminazione architetturale

Per il settore dell’illuminazione architetturale IREM proponeAlimentatori ed Accenditori appositamente progettati e costruiti per alimentare lampade a scarica ad alta intensità impiegate per la realizzazione dei progetti d’illuminazione più ambiziosi ed esclusivi.

leggi tutto

IREM produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche per il controllo della rete

IREM SpA a socio unico

Sede Operativa:

Via Abegg 75
10050 Borgone Susa (TO) – ITALY

Sede Legale:

Via Rocciamelone 58
10050 S.Antonino di Susa (TO) – ITALY

Tel. +39 011 9648211 – Fax +39 011 9648222
E-mail: irem@irem.it

Registro Imprese:

Torino  IT00389630013
Capitale sociale: Euro 1.080.000 int.vers.
P.iva / CF: IT00389630013

DOWNLOAD
POWER LIGHTING
NEWSLETTER CONTATTI